Sport in Piazza: Civitavecchia Volley presente

0
110

L’A.S.D. Civitavecchia Volley ha tagliato ufficialmente i nastri di partenza della nuova stagionesportiva con Sport in Piazza.
Una giornata di sole e sport a cui la Cv Volley ha aderito per il terzo anno, allestendo icampetti in Piazza della Vita e dando l’opportunità a tanti bambini di avvicinarsi alla pallavoloe divertirsi insieme.
Dalle 10 alle 20 lo staff rosso nero è stato impegnato presso lo stand dando informazioni allefamiglie interessate e giocando con i bambini.

Un momento molto emozionante è stato l’incontro con Matteo Lodo, campione di canoa,medaglia di bronzo a Tokyo 2020, che si è intrattenuto con i presenti della Cv Volleyconversando di sport e raccontando la propria esperienza olimpica.
Sport in Piazza ancora una volta si è rivelato un evento importante per tutto il movimentosportivo civitavecchiese perché permette alle associazioni del territorio di confrontarsi traloro e con le famiglie.
“Il nostro ringraziamento va all’amministrazione comunale, in particolar modo al delegato allosport Matteo Iacomelli
– ha affermato la Presidente Viviana Marozza
– Da sempre CivitavecchiaVolley è in prima linea per il sociale e Sport in Piazza ci ha permesso di avvicinarci allefamiglie e presentare la nostra promozione per la stagione 2021-2022 che permette allefamiglie con bambini nati 2008-2011 di farli giocare tutto l’anno gratuitamente. Questainiziativa è stata abbracciata con grande entusiasmo, abbiamo superato i 50 nuovi iscritti esperiamo che sempre più bambini possano avvicinarsi alla pallavolo anche grazie alla nostrapresenza all’evento.”