SPAZIO EIRA 2.0 E FRANCESCO RICCIARDI: A SCUOLA DI SICUREZZA

0
180
sicurezza

Sono rimaste commosse e colpite le Associazioni Spazio Eira 2.0 e Francesco Ricciardi che hanno partecipato ad un corso sulla sicurezza con la Polizia di Stato.

Entrambe le associazioni sono enti no profit impegnate in ambito socio-sanitario e nella tutela, aiuto, formazione e intrattenimento di ragazzi e persone con necessità speciali con lo scopo di migliorare la qualità della loro vita e delle famiglie.

Venerdì 10 giugno hanno avuto l’occasione di partecipare ad un corso sulla sicurezza in strada, in stazione e sul web. L’Ispettore superiore Piera Livieri e il sovraintendente Eugenio Coppola hanno incontrato i ragazzi delle due associazioni presso la sede della Compagnia Portuale di Civitavecchia che ha ospitato l’evento.

“Ringraziamo gli agenti Livieri e Coppola che sono stati coinvolgenti, garbati, preparati e rispettosi- fa sapere la presidente di Spazio Eira 2.0 Viviana Astuti- E’ stata un’esperienza pratica e coinvolgente, arricchita da video e inaspettati gadget, i nostri ragazzi sono stati interessati e partecipi. Siamo felici di essere stati presenti!”