“Siamo pronti ad intavolare una trattativa per l’acquisto dell’Unione Sportiva Palermo”

0
986
L'agente Alessio Sundas

“Abbiamo inviato una proposta di incontro ufficiale ai dirigenti dell’Unione Sportiva Palermo per vagliare l’ipotesi di acquisto delle quote societarie del club rosanero. Ci auguriamo che l’avvocato Andrea Bettini, nuovo membro del Consiglio di amministrazione della società, incaricato di seguire la cessione del pacchetti azionario, possa ascoltare presto i nostri progetti”.

A parlare è il manager Alessio Sundas, titolare della Sport Man, che nel ruolo di mediatore per un imprenditore toscano, ha messo in moto il meccanismo per verificare la possibilità di raggiungere un’intesa con il club siciliano in maniera articolata.

“Oltre all’interesse per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della società del presidente Zamparini – prosegue l’agente Sundas – proporremo all’avvocato Bettini un ventaglio di proposte che spaziano dall’arrivo di sponsorizzazioni di alto livello al potenziamento delle Scuole Calcio con la costituzione del Vivaio Nazionale dove coltivare futuri campioni. Inoltre, la nostra agenzia patrocina giocatori di ottimo livello tecnico, all’apertura del Calcio mercato estivo potremo potenziare l’organico del Palermo con atleti del calibro di Paolo Cilenti,

Nicolò  Dell’ Amico  ex  Fiorentina, Alessandro Balestri  Ex Fiorentina, Zazzi Federico, Chiavazzo Angelo, Sbardella Luca, Alessandro Jonathan Alberto, Bationo Yves Benoit, Gyasi Tony Rebel, Cupini Marco, Ousseynou Thiao, Cangiano Vincenzo, Acerbis Paolo, Vaccaro Mattia, Toure’ Fandje, Bradaschia Daniel, Soumah Ibrahima, Nwafor Ejike, Caronte Federico. Il Palermo è un patrimonio del calcio italiano, gli auguriamo un immediato ritorno in Serie A, siamo certi che i dirigenti rosanero ci convocheranno per ascoltare le nostre proposte di rilancio di uno dei club più storici e prestigiosi del nostro calcio”.