Si decide in queste ore il futuro del tecnico Carlo Cotroneo per la panchina dell’Unione Sportiva Ladispoli

0
213
Il mister Cotroneo (foto di Felicia Caggianelli)
di Fabio Nori
Tra il mister Carlo Cotroneo e il Ladispoli non c’è ancora la firma per un rinnovo del contratto che appare sacrosanto dopo la miracolosa salvezza.

Oggi , al massimo domani,  si dovrebbero incontrare società e allenatore per definire il programma del prossimo campionato di Serie D. Il coach romano presenterà al presidente Paris delle richieste anche riguardo allo staff tecnico a suo sostegno e un elenco di giocatori da poter inseguire per un calcio mercato all’insegna delle necessità di una squadra che vedrà molti partenti.  Sarà un confronto dal quale, comunque, dovrebbe uscirne una fumata bianca.

In linea di massima l’accordo dovrebbe andare a buon fine, ma dipenderà molto  dal club rossoblu e dalle sue aspettative per il prossimo torneo di serie D.  Intanto bomber Cardella ha lasciato la squadra, per il giocatore di Massimina al momento non si è concretizzata nessuna offerta anche se la Ternana sembra essere in pole position per ingaggiare il forte attaccante.  Definita intanto la sede di ritiro estivo, sarà a Rivisondoli in Abruzzo a fine di luglio. La comitiva rossoblu rimarrà li’ per dieci giorni  e come sempre la preparazione inizierà in casa, allo stadio Angelo Sale.