Secondo posto per Roberti. Ancora avanti la Primig Store Team Ballerini.

0
428
I ragazzi del Team Franco Ballerini Primigi Store sono stati i protagonisti delle corse di domenica 4 giugno, anche se nessuno di loro è salito sul podio.

Nella gara nazionale di Ciampino, l’8 Memorial Cingolani, il primo a muoversi per la squadra tosco-laziale è stato Vignoli che si è mosso insieme ad altri due atleti, una volta annullato questo tentativo è stato il neo campione laziale Roberti a dare la caccia a Barbieri che si era già involato solitario verso l’arrivo. A Roberti non restava che vincere la volata dei battuti cogliendo un onorevole secondo posto; a chiudere la buona prestazione di squadra, il quinto posto di Juri Passa e il sesto di Molini.

Un’altra parte della squadra era impegnata in provincia di Reggio Emilia, a Rubiera, nel 9° Trofeo Litokol e Innocenti ed ha colto un sesto posto perdendo l’occasione che poi si è rivelata quella vincente con la fuga che andava in porto. A fine gara il team manager Marco Cacciamani si e complimentato con i ragazzi. ” E’ stata una gara molto difficile, vi erano dei corridori bravi, di ottimo spessore. Con Luca siamo riusciti a conquistare il secondo posto, ma se avessimo avuto un po’ di più fortuna avremmo potuto ottenere il primo posto”
“E’ stata una domenica densa di piazzamenti – commentano i ds Fradusco e Lenzi – “non saremo saliti sui gradini più alti del podio, ma siamo stati comunque protagonisti e ci siamo fatti vedere. Se sommiamo il terzo posto di Innocenti di venerdì e tutti quelli di oggi, guardiamo fiduciosi al futuro”.