SCONTI BLACK FRIDAY: VENERDÍ 29 GIORNO DELLE MERAVIGLIE

0
218

Amazon in cima alla lista nella caccia agli sconti. Si accodano le grandi catene di elettrodomestici ma anche Easyjet e Ryanair.

Zalando, Yoox e Asos per l’abbigliamento, Easyjet e Ryan per i voli, con biglietti a partire da 9,99 euro a tratta. Offertone anche presso le più note grandi catene di distribuzione di elettrodomestici. Ma il re indiscusso del black friday rimane Amazon. Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 29 novembre si scatenerà la corsa agli acquisti a prezzo stracciato, con convenienti anteprime nei giorni precedenti e strascichi di minor scontistica per le due settimane che seguiranno.

Tante le promo: 5 euro omaggio per chi ricarica il proprio account di 50 euro. Accredito di 7 euro per chi compra libri per minimo 20 euro e buone notizie anche per gli studenti universitari, solitamente squattrinati. Questi ultimi, iscrivendosi ad Amazon Prime Student, avranno Prime gratis per tre mesi e poi al prezzo bomba di 18 euro all’anno fino alla laurea.

Ambitissime le offerte lampo in vista del Natale: migliaia di prodotti a prezzo allettante, ma solo per poche ore dalla messa in vendita.

Tutti i clienti Prime di Roma, Milano e Torino, acquistando via APP su Primenow vedranno le consegne realizzarsi in un range di 2 ore, dalle 8 alle 24. Tra le categorie più ambite, quelle dedicate a smartphone, domotica, informatica, fotografia, televisori e accessori.