Santa Messa di Ferragosto allo stabilimento Quadrifoglio

0
312
santa messa

La Santa Messa verrà celebrata sabato 15 agosto alle ore 9:30 da S. E. il Vescovo Gino Reali e dal Parroco Monsignor Domenico Giannandrea, don Mimmo per tutti.

La Parrocchia San Francesco d’Assisi e l’Associazione nautica Campo di Mare asd comunicano che, a causa dell’emergenza in atto e delle conseguenti restrizioni di distanziamento sociale recepite nel Protocollo Covid dell’Associazione nautica, si è reso necessario, in accordo con le Autorità competenti del territorio, spostare per quest’anno la celebrazione della Santa Messa di Ferragosto presso l’adiacente stabilimento Quadrifoglio, che dispone di spazi aperti più ampi ed ombreggiati.

Seguirà la tradizionale Processione a Mare, con i sommozzatori della Protezione civile comunale che deporranno una collana benedetta durante la Messa e un omaggio floreale presso la Statua della Madonna “Luce della Speranza” giacente nel fondale marino antistante Campo di Mare.

Ai fedeli è chiesto di intervenire muniti di mascherina protettiva e di rispettare la distanza interpersonale. Si ringraziano i gestori dello Stabilimento Quadrifoglio per la disponibilità e tutte le Forza dell’Ordine, Polizia locale, Guardia Costiera, Carabinieri, Protezione civile comunale, impegnate per la sicurezza dell’importante e significativo evento.

Buona Festa dell’Assunta a tutti !!!

Parrocchia San Francesco d’Assisi, Cerenova
Associazione nautica Campo di Mare asd – 1969