Santa Marinella: il tenore Christian Panico canta dal balcone

0
2489
Christian Panico
In questi giorni a Santa Marinella sta succedendo qualcosa di molto emozionante che sta facendo il giro del web. 
Una cittadina di Santa Marinella di nome Milena ci scrive per condividere una notizia bella, tra le tante meno piacevoli che ci troviamo a diffondere, riportiamo con piacere le sue parole:
“Un mio vicino, un tenore famoso all’estero (russia ed est Europa), si chiama Christian Panico, ha voluto anche lui partecipare al flashmob per la solidarietà, su richiesta di noi vicini.
Il risultato è stato emozionante ed inaspettato, essendo la sua casa al belvedere, in alto, tutta la zona ha partecipato e tutta la gente si è affacciata con grande emozione e commozione.

Il video è diventato virale sul web e sta continuando a crescere… solo due/tre canzoni al giorno ma credo sia stata una cosa molto bella e se leggete i centinaia di commenti da tutto il mondo, anche apprezzata, lui è qualcosa di incredibile, ascoltatelo! E noi vogliamo ringraziarlo in qualche modo, così che possa continuare a regalarci quei pochi minuti di spensieratezza. Noi vicini pensiamo che tutti debbano sapere di questa cosa, anche perché sta aiutando con la sua musica molte persone lontane, per esempio ieri ha salutato una ragazza che non è potuta tornare in italia e ha la mamma qua, piangeva…

Ogni giorno ringrazia qualcuno e a noi questa cosa fa bene!”
Milena
Guardate il video e giudicate voi stessi, la seconda canzone ha toccato il cuore di tutti.

https://www.instagram.com/tv/B9uSbW_KvpU/?igshid=wex2gvsqqqwb

https://www.instagram.com/p/B9xBD3dKIZH/