“Salario accessorio, passi in avanti al comune di Ladispoli”

0
562

“Sono soddisfatta per l’esito dell’incontro che si è tenuto il 10 gennaio, nel corso del quale la delegazione trattante ha incontrato i sindacati e rsu dell’azienda per gettare le basi e disciplinare sin dall’inizio il fondo del personale e disciplinare il sofferto capitolo del salario accessorio, che vede a volte in qualche modo i sindacati contrastanti. Abbiamo deciso di avviare dei tavoli lavoro e programmare l’attività di tutto l’anno.

E’ d’obbligo – sottolinea l’assessore al personale, Amelia Mollica Graziano – stare dalla parte dei lavoratori, e questa amministrazione lo ha sempre detto e fatto. Senza di loro la macchina amministrativa non cammina, per questo abbiamo molti uffici in piedi e in progress.” Tra questi sicuramente l’ufficio anagrafe, che a breve dovrebbe avere importanti modifiche, di cui beneficeranno sia i lavoratori che i cittadini che vi si rivolgono quotidianamente.

“A breve renderemo note le modifiche, il tutto in un clima di collaborazione con gli stessi sindacati che sono dalla parte dei lavoratori, così come l’amministrazione Grando”.