Roma, torna il festival  artistico “Creature Oscure”

0
379

Dal 6 al 9 novembre, a cura di Crush Collettiva.

Dal 6 al 9 novembre 2025 a Roma appuntamento con la terza edizione di “Creature Oscure” festival gotico organizzato da Crush Collettiva e giunta alla sua terza edizione, tra editoria e arte, tra weird e cultura horror.
Crush collettiva è una realtà dedita all’arte in tutte le sfumature dell’arte e della cultura, dai musei ai marciapiedi. A introdurre l’edizione 2025 l’antropologa culturale Eleonora d’Agostino e il musicista grafico e illustratore Matteo Dabos. La terza edizione del Festival “Creature Oscure” si terrà presso i locali dell’associazione culturale Defrag in Via delle Isole Curzolane 175, Roma.
L’evento, giunto alla sua terza edizione, si articolerà in quattro aree: – ’, mostra collettiva con più di 70 artisti in esposizione, , area espositiva con più di 40 partecipanti, tra editori, artigiani, artisti, ecc., , area dedicata a tavole rotonde, presentazioni, conferenze e laboratori con esperti, artisti e scrittori in dialogo con il pubblico di avventori e interessati, & , area consacrata a giochi di ruolo e da tavolo.
 A partire dalle 20.30 di venerdì 7 e sabato 8 novembre saranno aperte le porte alla musica dal vivo attraverso atmosfere ambient noise e le esternalità più perturbanti del metal.
Il festival, inoltre, sarà arricchito da performance che uniscono danza, teatro ed extreme body art.
Per maggiori informazione è possibile consultare e seguire i canali social di Crush Collettiva
Creature Oscure Festival Gotico, dal 6 al 9 Novembre a Roma, Via delle Isole Curzolane 175
Andrea Macciò