Riaperto il Bosco di Palo a Ladispoli

0
71

“Il bosco di Palo è un luogo che tutti i cittadini hanno il diritto di vivere e, allo stesso tempo, il dovere di proteggere”.

Con queste parole il consigliere delegato Filippo Moretti ha annunciato che dopo la manutenzione straordinaria dei giorni scorsi il polmone verde della città balneare da oggi, 10 agosto, sarà nuovamente aperto al pubblico.

il consigliere comunale Filippo Moretti

“Il bosco rappresenta un’enorme risorsa per Ladispoli – ha proseguito Moretti – il luogo ideale dove passare qualche ora all’aria aperta. Allo stesso tempo richiede il massimo rispetto. Il nostro obiettivo è quello di renderlo sempre fruibile ma per questo chiediamo la collaborazione di tutti. Un ringraziamento ai volontari della Protezione civile comunale, Nogra e Fare Ambiente che con il loro lavoro garantiscono, oltre la sorveglianza, anche l’apertura e la chiusura del bosco”.

Il bosco, che rientra tra i siti in cui è possibile celebrare le unioni civili, è pattugliato anche dalla Polizia a cavallo ed è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.