Regionali, Forza Italia di Ladispoli esprime soddisfazione

0
728

Riceviamo e pubblichiamo dal Club Forza Italia Ladispoli.

Una campagna elettorale breve ma intensa che ha portato Forza Italia ad essere primo partito nel nostro Comune con un importante risultato per i candidati sostenuti dal Club Forza Italia – laboratorio di idee : PALOZZI e CARTAGINESE.

Una Forza Italia al 19% con 2934 preferenze che risulta essere sempre un perno moderato importante nella coalizione di centrodestra.

Grande risultato per il Coordinatore provinciale di Forza Italia On. Adriano PALOZZI e Laura Cartaginese con rispettivamente 408 e 160 preferenze circa. La presenza costante dei due candidati per discutere dei programmi e delle politiche da attuare ha trovato importante riscontro nei cittadini e nei militanti di Forza Italia che con entusiasmo li hanno sostenuti.

Sicuramente Palozzi sarà molto presente e incisivo nel suo ruolo di consigliere regionale e noi, come Club, saremo al suo fianco in modo propositivo come importante punto di ascolto per i cittadini e le loro esigenze

Ottimo risultato anche per Stefano PARISI che per pochi punti percentuali non è riuscito a divenire Presidente ma a Ladispoli ha raggiunto un 38%, percentuale ragguardevole.

Il Presidente del Club Betti sottolinea: “ Questo è il risultato di un lavoro intenso portato avanti dagli amici del Club che hanno spiegato ai cittadini l’importanza dell’impegno politico e propositivo profuso dall’amico Adriano PALOZZI e Laura CARTAGINESE. Naturalmente il ringraziamento va ai cittadini, ai militanti, ai simpatizzanti, agli amici del Club, che si sono adoperati con grande passione, e a tutti coloro che credono nel progetto di Forza Italia che partendo da queste basi ci porterà a grandi risultati.”

Club Forza Italia Ladispoli

Laboratorio di idee