Regia Eventi presenta #direttaacasatua

0
162
musica

Regia Eventi ha pensato a lungo a come poter dare il proprio contributo in un momento così critico. Chi ci conosce sa che promuoviamo la musica, l’animazione e l’intrattenimento ormai da molti anni e allora abbiamo pensato di creare per tutta la durata della pandemia degli eventi virtuali.

Da oggi, Venerdì 3 Aprile, inizia un nuovo modo di intrattenimento che si chiamerà #direttaacasatua. Abbiamo riunito quanti più artisti del territorio conosciamo per dare vita ad un palinsesto vario. La musica sarà il leitmotiv di tutte le dirette ma non mancheranno pillole di giochi e attività da fare in casa per bimbi e ragazzi.

Potrete consultare il palinsesto, scegliere l’artista che più vi piace, andare sul suo profilo e seguire la diretta. Tutte le dirette saranno tempestivamente condivise sulla pagina ufficiale di Regia Eventi.

Essendo un progetto in continua evoluzione, chiunque voglia entrare a far parte della squadra #direttaacasatua può inviarci una mail a regiaeventi@hotmail.com con la propria richiesta di adesione all’iniziativa.

Direttaacasatua ci permetterà di entrare nelle vostre case, di portare un po’ di musica e magari un sorriso, pur rimanendo distanti.

Regia Eventi