Red Carpet: Fabio Picchioni torna in televisione a mezzanotte

0
206
red carpet
Fabio Picchioni intervista Carlo Verdone

Da mercoledì 30 settembre il vulcanico conduttore televisivo riparte dopo una pausa durata 7 mesi. Carlo Verdone e Malena i primi Vip!

Fabio finalmente si riparte “Si, finalmente! è stata una lunga attesa, dove ho pensato più alla mia vita privata che al lavoro.

Parlaci del nuovo programma “Red Carpet” e’ il mio nuovo format, avevo voglia di alzare l’asticella, la movida che ho raccontato per molti anni per ora va in pensione.

A cosa è dovuta questa scelta? L’emergenza Covid ha inciso molto sulla mia decisione, per la movida questo momento è difficile, ci vorrà molto tempo per tornare a lavorare come prima. Ho deciso di portare in Televisione un mio vecchio progetto appunto Red Carpet. È un programma dove incontrerò Artisti e Vip di vari ambienti. Parteciperò ad eventi Glamour e naturalmente sarò presente negli eventi più importanti italiani come il Festival di Sanremo, il concerto del Primo Maggio, il Festival del Cinema in primis.

Dove ti potremo seguire? Sempre su Rete Oro ch 18, storica emittente della regione Lazio, ormai sono cinque anni che vado in onda su Rete Oro mi trovo benissimo. Vi aspetto tutti i mercoledì a mezzanotte. La prima puntata mercoledì 30 settembre, sarà dedicata a Carlo Verdone, la seconda, direttamente dai salotti di Barbara D’urso, sarà dedicata alla bellissima e piccante Malena.

Fabio Picchioni, Red Carpet – tutti i mercoledì alle ore 24 su Rete Oro