Pubblico delle grandi occasioni a Tolfa per l’apertura della stagione teatrale

0
1501

Boom di presenze ieri sera al teatro Claudio di Tolfa per la presentazione della stagione 2016-17.

Testimonial della kermesse il noto comico nazionale Antonio Giuliani (nella foto col nostro vice direttore Felicia Caggianelli), uno degli artisti attuali e più in voga del momento, che ha fatto ridere a crepapelle il folto pubblico con il suo recital  di grande comicità, allegria ed ilarità grazie alle sue colorate performance.

Per le anticipazioni abbiamo incontrato il primo cittadino, il sindaco Luigi Landi. (nella foto in basso col comico Giuliani)

Qual è la filosofia della nuova stagione teatrale 2016-17? “Noi vogliamo coniugare quello che è il teatro, quindi andando a scegliere le compagnie all’interno del nostro territorio in quanto c’è grande vocazione territoriale, visto che negli ultimi anni le compagnie sono cresciute, con un inserimento di comici e di rappresentazioni di livello nazionale. Quindi si tratta di un mix tra quello che può essere chiamato teatro territoriale  o anche non professionale con quello professionale. Tra l’altro, è una manifestazione che cresce di anno in anno e quest’anno oltre alla fondazione Cassa e Risparmio abbiamo come nuovo partner l’ATCL.”

landi-con-giuliani