Protezione Civile Cerveteri, un pomeriggio al servizio della cittadinanza

0
1139
incendi
foto generica
Quello di domani sarà un pomeriggio denso di attività per il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Cerveteri. La squadra di volontari locale infatti, coordinata dal Funzionario Renato Bisegni, presterà servizio contemporaneamente in due appuntamenti della città.

Nel primo pomeriggio sarà impegnata al Campo Sportivo Enrico Galli in occasione della partita di beneficenza ‘Cerveteri ci mette il cuore’, il match amichevole a cui daranno vita la selezione degli Assocentauri Calcio appartenenti alla Polizia di Stato e la All Stars & Vecchie Glorie del calcio di Cerveteri. Un incontro di beneficenza con ingresso ad offerta libera, i cui proventi saranno destinati alla causa di  Onlus SMAISOLI, realtà a sostegno delle famiglie dei bambini affetti da  SMA, Atrofia Muscolare Spinale, che si trovano in difficoltà economica a causa della malattia.
Contemporaneamente, dopo l’ottimo corso di formazione tenutosi nei giorni scorsi presso l’Istituto Salvo D’Acquisto, sempre con la preziosa collaborazione del Nucleo Subacquei Cerveteri , i volontari saranno impegni in una giornata istruttiva sulle manovre di disostruzione delle vie aree per adulti e pediatriche con gli operatori del Centro il Girasole di Cerveteri, una realtà importantissima del nostro territorio costantemente a contatto con i bambini.
Per ogni informazione, o qualora qualcuno decidesse di mettere a disposizione un po’ del proprio tempo e delle proprie competenze può chiamare il numero 069941107