“Pronti a combattere per il domani di Santa Marinella”

0
1753
Ilaria-Fantozzi

“Vogliamo guardare al futuro della nostra città, proponendo soluzioni fattibili per risolvere i problemi rimasti in sospeso”.

Con queste parole Ilaria Fantozzi, portavoce del circolo “Pyrgi” di Fratelli d’Italia di Santa Marinella, commenta i fatti politici recenti.
“Non entriamo in polemiche sterili – prosegue – : il bene della città passa dalla ricerca di risposte concrete”.
Il circolo “Pyrgi” di Santa Marinella sta componendo una squadra di persone capaci e competenti che possano andare al di là delle semplici parole, ma che tramite i metodi sani della buona politica, quella fatta da idee e azioni concrete, portino alla necessaria ricrescita economica e sociale della città, senza dimenticare le nostre radici e la filosofia che ci anima.
“Siamo aperti al dialogo con le altre forze politiche – prosegue Ilaria Fantozzi – , ma soprattutto siamo aperti al confronto con la società civile e con le tante voci che la compongono e che rappresentano il tessuto civico di Santa Marinella”.
Oggi più che mai occorre che la politica si confronti con i cittadini per dare risposte serie alle tante situazioni rimaste in sospeso in questo decennio: lo potrà fare chi avrà il coraggio di scendere in campo e combattere per il futuro della nostra città con l’orgoglio delle proprie idee. A tal proposito ci confronteremo con l’altro circolo territoriale per concordare sulle strategie più opportune da attuare”.