PREMIO IMPEGNO CIVICO MARINA DI CERVETERI 2019

0
202
Premio Impegno civico
Premio iMpegno civico Comitato di zona Cerenova campo di Mare

Tra i premiati, il giornalista Tony Moretti per l’attivo impegno svolto sul territorio.

Premio Impegno Civico
Premio Impegno Civico Marina di Cerveteri 2019: Luciano Ridolfi, Renato Galluso, Enzo Mustard

Questa mattina presso il centro comunale polivalente di via Luni, si è svolto il consueto incontro mensile del Comitato di zona Cerenova-Campo di Mare.
Un’appuntamento di aggiornamento e confronto sulle tante problematiche del territorio, specie per ciò che attiene la situazione dell’acqua irrigua e dell’acqua potabile a Campo di Mare, oltre che l’opportunità per i residenti di ricevere informazioni relative alle iniziative di promozione sociale e culturale portate avanti dal comitato.

É stata oggi l’occasione per consegnare i riconoscimenti del Premio Impegno Civico Marina di Cerveteri 2019 a 5 concittadini, che quest’anno il direttivo del cdz ha ritenuto opportuno premiare. In particolare i 5 prescelti quest’anno sono:  M.llo Sandro Ferraro, Avv. Alessandro Temofonte, Renato Galluso,  M.llo Daniele Avorio, Dott. Tony Moretti.  

Tony Moretti: giornalista e opinion leader di Cerveteri

Un grazie a Tony Moretti per l’attività giornalistica svolta sul territorio è arrivato da parte di Enzo Musard promotore dell’impegno sociale sul territorio: “Voglio dire grazie al nostro concittadino nonché giornalista, Tony Moretti“.

Non nego la felicità quando mi è stato annunciato il riconoscimento alla mia persona – dichiara Moretti – posso creare delle opinioni e condizionarle, ma sempre con grande onestà intellettuale. Per quanto riguarda il comitato ho sposato le istanze da voi promosse, ho sposato la battaglia della chiusura della sede, della viabilità, dell’indicazione dei pericoli. Sono tutte cose che riguardano noi come cittadini, anche se non stiamo a Cerenova, perché sono nostri fratelli e certe volte, caro assessore – rivolgendosi al presente Luciano Ridolfi – l’approccio dell’amministrazione non è stato così attento come si voleva di fronte a queste problematiche, ma il tempo sarà galantuomo”.

Riconoscimento alla professionalità di Tony Moretti

É difficile fare il giornalista sul territorio di Cerveteri sulla gestione dell’amministrazione, perché ti scontri con delle convinzioni spesso labili, Tony è sempre molto preciso – commenta l’assessore alle Attività Produttive Luciano Ridolfinon si fa mai ‘tirare dalla giacchetta’ perché oggi premia se c’è la necessità di premiare e bastona il giorno dopo in egual misura. E questa è una grande democrazia che sul territorio è indispensabile. Ringrazio Tony“- conclude.

Enzo Musard, Comitato di Zona Cerenova – Campo di Mare

Un ringraziamento a tutti i cittadini premiati , sottolinea Enzo Musard, per l’impegno portato avanti in questi anni a favore della collettività, tempo prezioso donato da tutti affinché gli abitanti di Cerenova e Campo di Mare non siano cittadini di serie B.