Potrebbe slittare addirittura a lunedì la composizione dei Gironi di Serie D

0
58
Saranno ufficializzati forse nel fine settimana i gironi del campionato di Serie D, o addirittura si potrebbe arrivare anche a lunedì.

L’accoglimento del ricorso presentato al Collegio di garanzia dal Cerignola ha bloccato la composizione che era stata stilata dalla Divisione Interregionale. La Figc ha infatti presentato ricorso al Tar, che deciderà in merito proprio nella giornata di venerdì. I raggruppamenti, dunque non verranno resi noti prima di questa data, dato che la presenza o meno del Cerignola, e il conseguente ripescaggio di un’altra squadra che con molta probabilità sarà la Sinalunghese, ne condiziona la composizione.

Un’altra grottesca vicenda estiva del calcio italiano che ogni anno, tra ricorsi e contro ricorsi fa sempre più fatica a ripartire con certezze.  In casa nostra, a Ladispoli, si giocherà in coppa Italia  contro il Flaminia.  La curiosità, però, è un’altra, il parziale cambio di denominazione del club rossoblu che, secondo  quanto riportato dai siti ufficiali della LND, ora sarebbe Unione Sportiva Ladispoli Academy. Una mutazione dovuta alla suddivisione tra settore maschile e femminile secondo quanto trapela dalla società. Succede spesso che cambino le denominazioni, ciò non deve frenare la passione per la squadra rossoblu che ha bisogno del calore dei suoi tifosi.