Pierini annuncia il dottor Giorgio Gentili come delegato alla sanità

0
2645

Riceviamo e pubblichiamo dal comitato Marco Pierini sindaco. 

Marco Pierini, candidato sindaco al ballottaggio di domenica 25 giugno, ha già presentato due figure importanti che, in caso di vittoria, entreranno a far parte della squadra di governo. A Silvia Marongiu, assessora al welfare, politiche sociali e rapporti con le associazioni di volontariato e a Filippo Bellantone delegato alle politiche per la disabilità, si aggiunge un altro nome importante per il territorio ladispolano, si tratta di Giorgio Gentili, medico.

“Giorgio è un professionista di indiscutibile e indiscussa capacità, non solo, è anche una persona eccezionale e disponibile, è una brava persona come tutti gli altri componenti della nostra squadra e noi premiamo le persone per bene – ha spiegato Marco Pierini – e se sarò sindaco di Ladispoli affiderò a lui la delega alla sanità”.

Ecco chi è Giorgio Gentili. E’ nato a Roma il 30 agosto del 1971, è residente a Ladispoli dalla nascita. Gentili ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 con la votazione di 110 e lode. E’ iscritto al registro dei medici omeopati dal 1997. Ufficiale medico in marina dal 1998 al 2000 e con diploma in medicina generale nel 2002. E’ stato medico di continuità assistenziale fino al 2005 e ricopre oggi il ruolo di medico di medicina generale a Ladispoli fin dal 2006. Ha conseguito il master in Medicina Generale nel 2012 e attualmente è iscritto al master di alta specializzazione in cure palliative e terapia del dolore presso il campus biomedico di Roma.

Comitato Marco Pierini sindaco