Pascucci incontra le realtà culturali e turistiche e il mondo dello sport

0
1148

Riceviamo e pubblichiamo ESSERCI 2.0: la Coalizione a sostegno di Alessio Pascucci Mercoledì 7 giugno doppio appuntamento pubblico per la Coalizione Esserci 2.0, a sostegno della candidatura a Sindaco di Cerveteri di Alessio Pascucci.

Il candidato Sindaco e primo cittadino in carica, insieme ai candidati e le candidate delle 7 liste civiche a suo sostegno, incontreranno le realtà culturali e turistiche e il mondo dello sport.

Il primo dei due incontri, è dedicato al Mondo della Cultura e del Turismo ed è in programma alle ore 16.30 presso il circolo sportivo “Maremma Sud” in via Aurelia km 42 (di fronte al Todis).

Si parlerà del lavoro svolto dall’Amministrazione Pascucci per aumentare l’offerta culturale di Cerveteri, per migliorare i servizi turistici e accogliere nuovi flussi. Del lavoro svolto alla Necropoli della Banditaccia, al Museo Nazionale Caerite e al Patrimonio culturale e artistico della città.

Alle 18.30 invece, nei locali del Tyrsenia Sporting Club in Via Ezio Morlacca n.10, incontro con il Mondo dello Sport. Un focus sul lavoro svolto e su quanto ancora la squadra a sostegno di Alessio Pascucci vuole fare in materia di sport.

Cittadini e realtà associative sono invitate a partecipare.