Pascucci denunciato alla Guardia di Finanza e al Prefetto

0
3025
pascucci

De Angelis e Orsomando denunciano il sindaco per omissione di atti di ufficio: “La sua assenza in Consiglio Comunale ha impedito la risposta ad importanti interrogazioni”. 

La promessa è stata mantenuta. I consiglieri comunali Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando, questa mattina, come promesso, hanno via (pec) presentato denuncia alla Guardia di Finanza, nonché al Prefetto di Roma e al dipartimento competente per gli Enti Locali nei confronti del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, per omissione di atti di ufficio, poiché con la sua assenza all’ultimo Consiglio Comunale, per la seconda volta, ha evitato di rispondere alle interrogazioni presentate dagli stessi.

I due consiglieri interrogavano Pascucci sulla sorte di crediti vantati dal comune di Cerveteri per nove milioni di Euro nei confronti della società Ostilia s.r.l. del gruppo Bonifaci ammessa a concordato preventivo dal giudice fallimentare e dei quali non si è trovata traccia nei bilanci del comune. Si è avuta anche notizia che sempre stamani, il presidente del consiglio Carmelo Travaglia ha fissato una “Question Time” per trattare le risposte alle interrogazioni.
Sarà nostra cura aggiornarvi sugli eventuali sviluppi della questione.

Toni  Moretti