Oroscopo,settimana dal 4 al 10 settembre

0
146
oroscopo

oroscopo

Ariete Elemento Fuoco
Chi ha deciso di rimettersi in gioco, potrebbe sentire in questo periodo la necessità di riprendere gli studi interrotti o di ampliare la sua formazione professionale, passo importante per chi aspira a migliorare la propria posizione: coraggiosi, testardi e caparbi come siete, ci riuscirete di sicuro!

Toro Elemento Terra
Non sottovalutate un hobby, un passatempo che invece potrà ricevere veri apprezzamenti e tramutarsi in una attività redditizia. Per alcuni potrebbe ritornare attuale l’incubo di un trasferimento di città per motivi lavorativi ma prima di scartare questa opportunità valutate bene ogni sfaccettatura.

Gemelli Elemento Aria
Periodo stabile e fermo in molti campi, da apprezzare come momento riflessivo e preparatorio alla ripresa autunnale. Chi desidera storie part-time e spensierate è ancora favorito ma vale la regola di essere sinceri sin da subito anche con il partner temporaneo, vi risparmierete non poche grane dopo.

Cancro Elemento Acqua
Parola d’ordine: ritrovate voi stessi! Periodo di malessere al quale dovete reagire: un viaggio, lungo o breve che sia, ma anche una vacanza nella casa e nei luoghi dell’infanzia, dove potrete tornare per un pochino bambini per esempio, porteranno sicura serenità. Per le coppie l’amore sarà molto passionale.

Leone Elemento Fuoco
Se vi trovate ad affrontare un battibecco o una discussione in questo periodo frenetico, per esempio per una mancata consegna, un acquisto errato o per uno slittamento dei tempi che vi eravate prefissati su una attività, cercate di portare la vittoria a casa usando la calma piuttosto che tenere il punto.

Vergine Elemento Terra
Dal mese passato continua ancora un periodo buono per l’avvio di accordi preliminari: se cercate una nuova casa, un nuovo spazio commerciale o volete fare un investimento immobiliare, questo è un buon momento per chiudere un compromesso o un accordo, rimandando ai mesi successivi la conclusione delle formalità.

Bilancia Elemento Aria
Scoprirete che una recente amicizia estiva ha con voi radici in comune se non addirittura una parentela lontana. Sarà un modo piacevole ritrovere un passato che si era perduto, ricolorare dei ricordi sbiaditi e legarsi a questa persona così familiare e piacevole. Non datevi colpe che non avete.

Scorpione Elemento Acqua
In amore qualche attrito per le coppie consolidate, soprattutto se il partner è un segno di fuoco. Queste incomprensioni, anche in altri ambiti in della vita, sono dovute alle vostre battute pungenti ed ironiche che non sempre vengono comprese dagli altri, portando inevitabilmente a contrapposizioni e disaccordi.

Sagittario Elemento Fuoco
In famiglia qualche dissonanza e possibili attriti legati a questioni di compravendita o a spartizioni ereditarie: usate il buon senso e i vostri valori morali per trovare una soluzione che vada bene a tutte le parti. L’amore è bello, sereno e ritroverà passionalità se saprete concedervi liberi, senza pensieri.

Capricorno Elemento Terra
Vi trovate ancora messi alla prova da tanti fattori: dal vostro lavoro, dalla vostra famiglia ma anche dalla vostra pazienza. Un nuovo incarico porterà una rinnovata vitalità nel lavoro. Con i figli dovete avere calma soprattutto se sono piccoli. Nuove sfide si presenteranno puntuali come un orologio.

Acquario Elemento Aria
Dovrete fare i conti con i vostri difetti: l’eccesivo altruismo e il non voler deludere nessuno. Questo significa che dovete fare delle scelte ma non drastiche, non dovete dire necessariamente di no ma è costruttivo calibrare bene il tempo necessario per ogni cosa che volete avviare e concludere.

Pesci Elemento Acqua
Evitate di portare in famiglia tensioni esterne perché alimenteranno solo discussioni, non ne vale al pena anzi cercate conforto nelle persone che vi sono sempre vicine. In amore siete degli inguaribili romanticoni ma evitate di volere iniziare una storia a tutti i costi perché porterà solo un dispendio di energie.