Oroscopo settimanale di P’Astra

0
1424
oroscopo

Settimana dal 21 al 27 ottobre 2022

Ariete Elemento Fuoco Periodo da vivere con le pinze: difficile il dialogo in particolare in campo lavorativo che facilmente può degenerare anche in nervosismi e attriti in famiglia. Le stelle consigliano di non scendere in polemica e attendere tempi migliori.

Toro Elemento Terra Se avete degli adempimenti, delle scadenze aperte da tempo, dovete chiuderle questa settimana per evitare che “il conto sia più salato della multa”. Nel lavoro evitate che la vostra indipendenza vi si ritorca contro: agite di gruppo.

Gemelli Elemento Aria Ancora molte soddisfazioni nel lavoro e nella vita sociale e tanta energia da vendere. Gli astri vi chiedono però di fare attenzione a chi vi vuole coinvolgere in una protesta o una lamentela utilizzandovi come “testa d’ariete” rimanendo nell’ombra.

Cancro Elemento Acqua Potreste essere inclini a fare brutti sogni, incubi: ricordatevi al risveglio che non sono reali anzi, usateli a vostro favore per capire e, perché no, combattere qualche insofferenza che voi non volete vedere ma il vostro subconscio si.

Leone Elemento Fuoco Periodo di grande forza e di una buona dose di sicurezza che vi fanno sentire invincibili. Questo forte ottimismo genererà sicuramente invidie, ma ci siete abituati. Attenzione solo a non farvi fregare da chi vi loda con il doppio fine.

Vergine Elemento Terra Attenzione a qualche illusione soprattutto in campo finanziario: sarà necessario fermarsi per capire quali sono gli affari da seguire e quelli da abbandonare prima di subito. Cercate di mantenere la calma: non potete avere tutto sotto controllo.

Bilancia Elemento Aria Irrequietezza passeggera che vi chiederà di sforzarvi di esser più diplomatici del solito, grazie a un buon Mercurio, e di rimandare questioni per cui serve una maggiore lucidità mentale e un cuore più sereno per essere affrontate.

Scorpione Elemento Acqua Le stelle vi invitano a tirare una riga e fare i conti non solo materiali ma anche dei debiti karmici da saldare se volete evolvere spiritualmente. Dovete lavorare sull’affermazione della vostra individualità, emergendo da un familiare ingombrante.

Sagittario Elemento Fuoco Rimboccatevi le maniche e difendete quello che avete di più caro o quello che bramate come la libertà: tenete a freno l’aggressività se volete essere incisivi. Per chi ha superato gli anta, concedersi un amore non è peccato: possibili viaggi d’amore!

Capricorno Elemento Terra La salute sarà in forte recupero mentre le relazioni saranno vissute con insicurezza e una certa paura per il timore di essere giudicati, criticati, soppesati. Prima di condannare o chiudere un rapporto, cercate di capire di chi potete fidarvi.

Acquario Elemento Aria Verrete messi alla prova: nonostante le delusioni ricevute dando fiducia a chi non se la meritava, le stelle vi chiederanno di collaborare con chi un tempo vi è stato ostile e vi ha feriti. Questa volta però dosate bene competenze, compiti e confidenza.

Pesci Elemento Acqua L’umore è instabile e la vostra sensibilità sarà più accentuata. Un evento recente potrebbe farvi venire dei dubbi quindi attenzione questa settimana a non far nascere incomprensioni con gli altri perché non è detto che siano veramente ostili.