Oroscopo settimanale Di P’Astra

0
214
oroscopo

Oroscopo da venerdì 10 al 16 dicembre 2021

Ariete Elemento Fuoco Piccole noie in famiglia o al lavoro: siete delle persone che difficilmente preferiscono tacere di fronte ad un attrito eppure il consiglio degli astri è quello di non ingaggiare discussioni in questo periodo e di spegnere qualunque dissenso.

Toro Elemento Terra Positivi i rapporti lavorativi con collaboratori e subordinati: è un periodo di particolare impegno ma anche di forza piena per voi e tale armonia non fa altro che aumentare questa energia benefica. Maggiori guadagni in arrivo e gratificazioni.

Gemelli Elemento Aria Fate chiarezza nei rapporti sentimentali perché ultimamente siete un po’ distratti e confusi: non fatevi assalire dalla voglia di festa a tutti i costi, cercate di capire le priorità, i sentimenti e soprattutto il vostro livello di coinvolgimento.

Cancro Elemento Acqua Parola d’ordine “coraggio”! Questi ultimi mesi sono stati per molti, veramente pesanti: adesso potete tirare un sospiro di sollievo purché non vi fate assalire dallo sconforto. C’è ancora molto da fare, procedete a piccoli passi, guardate solo al presente.

Leone Elemento Fuoco Avrete il modo di definire con chiarezza il vostro ruolo lavorativo: non perdete la pazienza né tanto meno le staffe perché cadreste subito dalla parte del torto. Usate la diplomazia, l’astuzia e mettete da parte l’orgoglio: pensate ai vostri interessi.

Vergine Elemento Terra Ancora molti impegni in campo professionale, lavorativo e sociale: c’è bisogno adesso di tutta la vostra attenzione e lucidità per programmare una strategia vincente che tuonerà nella prima parte dell’anno prossimo. Bello l’amore.

Bilancia Elemento Aria Favoriti quelli che lavorano in proprio, non ci saranno certo guadagni sbalorditivi ma sicuramente più introiti dello stesso periodo dello scorso anno: puntate in ogni caso sulla semplicità! Attenzione a non farvi coinvolgere in un problema non vostro.

Scorpione Elemento Acqua Qualche pressione dal punto di vista sentimentale potrebbe farvi essere più irascibili del solito. Cercate la causa: problemi lavorativi, difficoltà economiche? Qualunque cosa sia condividete le preoccupazioni con la famiglia o il partner.

Sagittario Elemento Fuoco Siete più seri del solito, che succede? Qualche momento di cedimento è normale e necessario ma non perdete la fiducia, prima o poi tutto si rasserena. Una persona a voi vicina avrà bisogno del vostro aiuto e comprensione: siate forti.

Capricorno Elemento Terra Le stelle vi mandano un aiuto per recuperare energia fisica e mentale necessaria ad affrontare questi ultimi giorni dell’anno: se siete tristi o delusi, stringetevi al cuore gli affetti più profondi che vi caricheranno di emozioni. Riscatto!

Acquario Elemento Aria Iniziate a chiudere quello che è aperto oramai da troppo tempo: dovete ripartire con il 2022 scarichi di fardelli altrimenti correte il rischio di rimanere ancora impantanati in vecchie situazioni che abbassano il livello delle vostre vibrazioni.

Pesci Elemento Acqua Sottraetevi ai rapporti con una persona che per rancori familiari di generazioni passate non fa altro che mettervi i bastoni tra le ruote. Evitate contrasti, semplicemente scansatevi e cadrà sotto il peso della sua superbia. Voi pensate solo a brillare!