Oroscopo settimanale di Pamela Stracci

0
63
oroscopo

Dal 14 al 20 gennaio 2022

Ariete Elemento Fuoco
Vi sembrerà che il vostro lavoro, il vostro impegno non siano adeguatamente ricompensati: se è il cambiamento quello che volete non esitate oltre, cercate la vostra strada. Buone notizie per chi ha deciso di investire in ambito immobiliare o finanziario.

Toro Elemento Terra
Settimana tumultuosa che potrebbe portare improvvisi mutamenti nel lavoro e nella vita come trasferirsi in una nuova casa o investire su un nuovo progetto. Possibili conflitti però con il passato: dovrete decidere se liberarvi o meno di un fardello.

Gemelli Elemento Aria
Bisogno di cambiamento ma anche necessità di condividere le vostre esperienze con gli altri soprattutto con una figura femminile particolarmente importante nella vostra vita. Le stelle raccomandano però di aspettare ad agire negli obiettivi.

Cancro Elemento Acqua
Settimana senza grandi sorprese nel lavoro mentre l’amore sarà travolgente tanto che, anche se a voi non piace, vi verrà naturale mostrare per primi i vostri sentimenti: sarà la persona giusta? Per una volta lasciatevi andare.

Leone Elemento Fuoco
Settimana sottotono. Le stelle consigliano di fare attenzione alla salute e di riposarvi perché siete quasi completamente scarichi. Crogiolarsi nella noia, per voi che siete sempre grintosi e pronti, è un peccato temporaneo che potete concedervi.

Vergine Elemento Terra
Discussioni alle porte probabilmente perché vi siete resi conto che vi stanno usando per la vostra buona volontà e disponibilità e purtroppo questa dura scoperta coinvolgerà una persona carismatica che stimavate molto. L’amore invece sarà passionale.

Bilancia Elemento Aria
Sentirete l’irrefrenabile impulso di ottenere quello che volete nonostante gli ostacoli che si sono inseriti nel percorso e che provengono non solo dall’esterno ma stavolta soprattutto da dentro di voi. Tirate fuori la grinta se volete centrare l’obiettivo.

Scorpione Elemento Acqua
Nel lavoro mutamenti, strategie, progetti: sentirete il desiderio di cambiare e di togliervi soprattutto dall’ombra di persone sicuramente più autorevoli di voi e che vi ha portato al successo, ma dalle quali vi sentite soffocati. Spese impreviste.

Sagittario Elemento Fuoco
Troppa euforia potrebbe farvi entrare in crisi con il partner sentimentale ma anche con quello lavorativo: non si può sempre ottenere tutto e subito e occorre placare l’istinto. Se volete avere successo siate affascinanti anche nel linguaggio.

Capricorno Elemento Terra
Non rimuginate troppo sul passato, tagliate definitivamente i fili se non vi interessa più un rapporto, diversamente se state in torto il fine settimana agevolerà la comprensione e il perdono. Evitate spese superflue e inutili.

Acquario Elemento Aria
Settimana di prove che testeranno la vostra maturità ma anche la vostra saggezza e concentrazione soprattutto in quegli eventi che sono già accaduti in passato e che ora, come una sfida, si ripresentano. Fate affidamento su una buona dialettica.

Pesci Elemento Acqua
Periodo di meritata fortuna coinvolgerà tutti i settori della vostra vita a patto che non siate voi stessi, giudici severi e duri, a limitare la vostra ascesa. Non dovete fare altro che essere spontanei e l’obiettivo si raggiungerà senza sforzi.

P’Astra