Oroscopo settimanale di Pamela Stracci

0
471
oroscopo

Settimana dal 25 al 31 marzo 2022

Ariete Elemento Fuoco Periodo ottimo per gli affari soprattutto per chi saprà pensare fuori dagli schemi. L’amore è forte e trionfante, con un’ottima energia con il partner vi sentirete bene sia mentalmente che fisicamente. Per i single è il momento di seguire l’istinto.

Toro Elemento Terra Ottimo momento per il Toro: un progetto avviato qualche mese fa porterà molte soddisfazioni. Dal punto di vista economico, cercate la stabilità prima di fare spese importanti: non sperperate, conservate per il futuro.

Gemelli Elemento Aria C’è la necessità di dare un taglio a quelle che sono state le relazioni precedenti: bisogna ricominciare da zero anche se questo significherà un periodo di solitudine. Nel lavoro buone opportunità se saprete lavorare in team.

Cancro Elemento Acqua Sperimentate qualche cosa di diverso, ad esempio una nuova passione, per proiettarvi verso il futuro. Se siete genitori è l’occasione buona per parlare con i vostri figli e viceversa. Ritrovate le vostre origini: saranno un’ancora forte.

Leone Elemento Fuoco Se avete un lavoro che vi soddisfa e siete in una posizione di prestigio o di comando, non siate duri con i sottoposti: ricordate la gavetta che avete fatto e siate comprensivi se succede qualche inconveniente perché in un futuro tornerà utile!

Vergine Elemento Terra L’amore potrebbe non andare proprio a gonfie vele: vi siete incaponiti in una questione che non merita tutta questa attenzione. Evitate polemiche perché è una settimana dove le stelle vi mettono in guardia sui problemi di comunicazione. Coccolatevi.

Bilancia Elemento Aria Prendete la situazione in mano, mettete dei paletti se necessario ma dovete essere voi a tenere il comando nelle relazioni, sia sociali che sentimentali, in questo periodo. Evitate di fare spese azzardate o investimenti poco sicuri.

Scorpione Elemento Acqua State andando avanti senza meta, non perché non avete un programma e state improvvisando, ma perché siete troppo sicuri di voi stessi da pensare di essere liberi di fare quello che vi pare e non avere bisogno di nessuno: così non può andare!

Sagittario Elemento Fuoco Nuovo inizio per voi: amicizie diverse, un periodo molto stimolante e pieno di energie, in cui apparirete più simpatici e interessanti agli altri e sarete, in molte situazioni, al centro dell’attenzione. Guardatevi da qualche vecchia amicizia poco sincera.

Capricorno Elemento Terra è arrivato il momento di mettere un punto a una questione del passato, che vi fa soffrire anche se non volte ammetterlo. Agli altri apparite allegri ma per voi è un grande sacrificio non potervi sfogare: una vera amicizia sarà in grado di aiutarvi.

Acquario Elemento Aria Vi attende un periodo di cambiamento, e come ormai sapete non sarà indolore. Da questa settimana inizierete a raccogliere i risultati di ciò che avete seminato: chiudete le faccende iniziate una alla volta, senza avere fretta. Ottimo l’amore.

Pesci Elemento Acqua Vi fissate troppo nel mettere la vita in degli standard, ma ciò si adatta poco alla vostra natura: così proprio non va. Ascoltate il vostro istinto o una persona di cui vi fidate. Evitate di pensare che qualcosa si possa fare o affrontare solamente in un modo.