Oroscopo: settimana dal 3 aprile al 9 aprile

0
189
oroscopo

Ariete
Elemento Fuoco
Al lavoro il successo di un capo porterà anche il vostro successo e l’impegno che da tempo dimostrate instancabilmente sarà ricompensato. Molte le soddisfazioni anche per le piccole cose familiari. Mantenete basso lo stress.

Toro
Elemento Terra
La vostra positività e forza vitale che tirate fuori nei momenti più difficili, saranno di esempio e di conforto per molte persone che vi sono vicine. Qualche momento di stasi sul lavoro potrebbe farvi innervosire: non cedete

Gemelli
Elemento Aria
Il mese di aprile inizia con una punta di fortuna in tutti i campi a patto di azzardare qualche cambiamento. Incontri inaspettati sia in amore che nel lavoro ma anche negli studi potranno agevolare una situazione.

Cancro
Elemento Acqua
Questo mese di aprile si apre all’insegna degli investimenti economici e lavorativi da programmare e attivare sin da ora per farli maturare positivamente ma con pazienza in autunno. L’more passa quindi in secondo piano.

Leone
Elemento Fuoco
Nuovi progetti all’orizzonte, che siano un nuovo lavoro, una nuova casa o intraprendere dei nuovi studi: accettate la sfida! Momento positivo per iniziare anche nuovi hobby come la musica, la pittura ma anche il giardinaggio.

Vergine
Elemento Terra
Buono il momento per nuovi incontri professionali, nuovi lavori, nuovi progetti mentre per l’amore ancora qualche ostacolo. Per abbassare i livelli di stress, praticate un regolare esercizio fisico anche se siete a casa.

Bilancia
Elemento Aria
Qualche rivalità o attrito all’interno del gruppo di lavoro potrebbe ostacolare la vostra ascesa allora lasciate fluire questa fase positiva senza perdervi in sterili polemiche che porterebbero solo a sbilanciarvi.

Scorpione
Elemento Acqua
Ancora nervosismo in questo periodo non semplice che state attraversando e che vi perseguiterà almeno fino all’inizio dell’estate. Cercate di tutelare la salute al massimo e di trovare riparo in ambito familiare.

Sagittario
Elemento Fuoco
Interessante e buona la situazione lavorativa. Nuove prospettive saranno favorevoli basta che non comportino un eccessivo esborso di denaro, inquestocasovalutatelebene. Interessanti i rapporti con gli altri.

Capricorno
Elemento Terra
Parliamo di lavoro e di soddisfazioni professionali ma anche di amore se saprete aprirvi ai sentimenti senza scuse. Se siete reduci da una convalescenza per un problema di salute questo è il periodo della ripresa motivata.

Acquario
Elemento Aria Fate meno sforzi perché non siete d’acciaio, basta col dire “lo faccio da solo” e accettate di farvi aiutare anche se con tempi più lunghi rispetto a quelli programmati dalla vostra mente pentadimensionale, ne gioverete.

Pesci
Elemento Acqua
Alti e bassi soprattutto tra i giovanissimi che sono presi da un pochino di confusione sia nella vita pratica che nella scuola ma anche nei sentimenti. Stabilizzate l’umore, troppi alti e bassi e abbiate più fiducia nelle vostre qualità.