Oroscopo, settimana dal 27 novembre al 03 dicembre

0
196
oroscopo

L’oroscopo di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Con il partner alternerete momenti di serenità a attimi di gelosia per questioni spesso inesistenti: cercate di controllare questa eccessiva diffidenza. Trovate un po’ di spazio per voi stessi per coltivare magari quella passione di quando eravate ragazzi.

Toro Elemento Terra
Evitate gli scontri diretti anche se vi hanno fatto un torto importante. È stato un anno molto significativo, pieno di cambiamenti interiori ed esteriori: deve chiudersi in modo positivo per darvi lo sprint giusto per affrontare il nuovo corso. Malinconia passeggera.

Gemelli Elemento Aria
Qualche piccolo inconveniente che fortunatamente non vi leverà il sorriso. Rivaluterete un’amicizia dapprima poco gradita ma che si rivelerà invece una buona e sincera alleata. Recuperate le forze perché ultimamente avete speso troppa energia psicofisica.

Cancro Elemento Acqua
Non potete accampare né diritti né pretese se prima non partecipate alle scelte familiari o alla vita di una persona: ponetevi quindi in modo collaborativo e se necessario rimboccatevi le maniche. La paura di essere sempre feriti a volte è una scusa.

Leone Elemento Fuoco
Settimana molto importante perché se avete rispolverato quel progetto da tempo abbandonato, potreste avere delle sorprese già da ora. Mi raccomando però adesso puntate in alto! Una persona a voi vicina avrà bisogno di tutta la vostra forza e comprensione.

Vergine Elemento Terra
Una scelta potrà richiedere di azzardare meno prudenza del solito. Se state cercando una occupazione sono favorite le scelte che coinvolgono la famiglia. Chi si trova fuori casa per lavoro, studio o necessità, desidererà tornare.

Bilancia Elemento Aria
Sorridete, l’amore è nell’aria: programmare una convivenza, un matrimonio o un figlio porterà un clima di serenità avvolgente con il partner. È un periodo di grande energia quello che vi accompagnerà alla fine dell’anno: sfruttatelo al meglio!

Scorpione Elemento Acqua
Irrequietezza a causa di spese impreviste e non calcolate in famiglia: dalla macchina trascurata da tempo ad un figlio che ha azzardato il passo più lungo della gamba e necessita di aiuto. Nel lavoro invece una bella rivincita contro chi voleva abbattervi.

Sagittario Elemento Fuoco
Curate con la parsimonia e devozione di sempre gli interessi e le necessità di un parente anziano ma non dimenticate di ritagliare lo spazio per voi: si vive una volta sola! Qualche grana con una pendenza tributaria da risolvere prima che mai.

Capricorno Elemento Terra
Perché vi sentite inquieti? Guardate intorno a voi quello che avete costruito! Non abbattetevi quindi se non avete ancora raggiunto un obiettivo: ci sarà tempo. Ora godetevi gli affetti più cari e chiudete l’anno in serenità. Troppe responsabilità.

Acquario Elemento Aria
Tanti impegni da portare a termine ma stringete i denti perché saranno la base sulla quale costruire un nuovo e soddisfacente futuro. Chi vuole mettersi in proprio farà una scelta vincente se coinvolgerà la famiglia. Attenzione alla eccessiva stanchezza.

Pesci Elemento Acqua
Soddisfazioni in arrivo nel campo lavorativo e professionale. Attenzione a ponderare tante piccole spese che a fine mese potrebbero pesare sul budget familiare. Chi a giugno passato ha iniziato un progetto partito poi in autunno inizierà a raccogliere frutti.