Oroscopo: settimana dal 27 marzo al 3 aprile

0
392
oroscopo

Ariete
Elemento Fuoco
Per gli studenti è una settimana importante per riscattarvi se qualche esame non è andato come sperato. Chi è in cerca di nuovi amori deve avere pazienza. Questo è il periodo per chiudere vecchi conflitti e ripartire sereni.

Toro
Elemento Terra
Ricordate di non travolgere gli eventi con la impetuosa energia che vi sta accompagnando in questoperiodo:ilsuccessoèalle porte e arriverà senza eccessivi sforzi. Qualche vecchia amicizia vi farà riflettere.

Gemelli
Elemento Aria
Siete cresciuti molto in questo ultimo periodo: un po’ di astuzia e maggior impegno vi hanno fatto emergere nel lavoro, nella società ma anche, per i ragazzi, nella scuola. Mantenete questa diligenza e sarete imbattibili.

Cancro
Elemento Acqua
Iniziate a progettare per il futuro all’insegna della concretezza. Una persona a voi vicina potrebbe avere bisogno di voi: non negatevi perché riscattando questa vi sentirete appagati e ritroverete fiducia e vitalità.

Leone
Elemento Fuoco
Qualche vecchio ramo tra le amicizie o le conoscenze va reciso ma con discrezione. In famiglia invece accettate anche pareri contrari al vostro. Buono slancio per chi studia e per chi vuole mettersi in mostra.

Vergine
Elemento Terra
Se avete intenzione di fare una compravendita o di iniziare una convivenza è il momento giusto. I cuorisolitarifarannonuoviincontri, un po’ meno timidezza favorirà i legami. Non temporeggiate sulla salute.

Bilancia
Elemento Aria
Chi ha azzardato l’apertura di una nuova attività o lavoro non si spaventi se va a rilento. Se siete degli studenti risentirete di questo clima instabile e allora per concentrarvi, una passeggiata al mare o in un bosco porterà benefici.

Scorpione
Elemento Acqua
Basta con i vestiti scuri, è oramai entrata la primavera, siate più positivi e osate con i colori pastello, farà bene al vostro spirito. Anche i sentimenti vanno manifestati chiaramente per evitare disguidi. Usate il vostro fascino.

Sagittario
Elemento Fuoco
Una risposta positiva vi attende in campo lavorativo: non fatevi scappare l’attimo. Riscontri favorevoli per i progetti di matrimonio o di convivenza seria. È il momento giusto per depurare il corpo.

Capricorno
Elemento Terra
Ancora c’è tempo per pianificare nuovi progetti. Se venite da una esperienza affettiva non positiva questa settimana saranno favoriti i nuovi incontri a patto di chiudere definitivamente con un passato che vi sta stretto.

Acquario
Elemento Aria
Evitate conflitti con il partner in questo periodo: ricordatevi che spesso la vostra mente è più veloce delle parole, è come l’acqua che fluisce libera, quindi andate piano e siate chiari per gli altri. Risparmiate.

Pesci
Elemento Acqua
Buona settimana per fare delle richieste lavorative e professionali, per presentare domanda per un posto fisso o un concorso pubblico. Evitate di fare trasgressioni alimentari eccessive per non appesantire il fisico.