Oroscopo, settimana dal 26 febbraio al 4 marzo

0
165
oroscopo

Oroscopo di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Troppa disattenzione in questo periodo potrebbe farvi dimenticare qualche appuntamento o qualche scadenza: prestate maggiore attenzione! Con i figli, soprattutto dei segni di acqua, potrebbe esserci qualche attrito dovuto a incomprensioni passeggere.

Toro Elemento Terra
Per quegli amici del Toro più materialisti questa settimana potrebbe rivelarsi piena di malcontenti a causa della ritorsione di qualche parola fuori posto o qualche chiacchiera di troppo. Evitate pertanto questi atteggiamenti e contate solo su di voi.

Gemelli Elemento Aria
Dopo l’energia e l’euforia delle settimane precedenti, questi primi giorni di marzo porteranno ad una riflessione profonda su alcuni obiettivi che vi siete prefissati. Le domande da porsi sono: è veramente quello che volete o quello di cui avete bisogno?

Cancro Elemento Acqua
Nuovi amori per voi! Non solo in campo sentimentale dove, sa saprete lasciarvi andare, vivrete una emozione continua ma anche negli altri campi della vita familiare e sociale: un nuovo hobby, una nuova amicizia che porterà aria fresca, un nuovo scopo!

Leone Elemento Fuoco
Questa settima già lo sapete che vi aspetterà una sfida che supererete con la vostra solita carica e forza! E così si aprirà un nuovo mondo dove vi potrete realizzare finalmente per quello che siete: forti, dinamici, luminosi! La irrequietezza passerà.

Vergine Elemento Terra
Un inizio mese un pochino agitato, non mancheranno le tensioni. Nel lavoro attriti con un collega poco sincero e spudoratamente arrivista. Rimanete calmi, utilizzate la vostra dialettica per raggiungere gli obbiettivi. Date più tempo alla famiglia.

Bilancia Elemento Aria
Quanta forza fisica e mentale, vi sentirete invincibili! Sfruttate al meglio questa settimana positiva per chiudere dei lavori o delle situazioni che vi portate dietro da tempo. Per i single anche i nuovi incontri e amori saranno favoriti. Conferme.

Scorpione Elemento Acqua
Sarete messi di fronte al fatto compiuto, la scelta consisterà nel tenere o nel tagliare una situazione, non sono ammesse vie di mezzo quindi attenzione e riflettete bene prima di agire. La vostra energia fisica risentirà della stanchezza mentale.

Sagittario Elemento Fuoco
La primavera si avvicina e la sentite nelle vene, vorreste rivoltare il mondo ma ancora è troppo presto perché la forza mentale è limitata dall’energia fisica che sta risentendo di alcuni fastidi. Per concretizzare i progetti occorre attendere fine mese.

Capricorno Elemento Terra
Nuovi amori per gli amici single che in questo periodo si sentiranno particolarmente splendenti. Un cambio di mansioni lavorative o di ufficio vi porteranno ad emergere. I vecchi dissidi invece lasciateli morire fuori di voi: non ne avete bisogno!

Acquario Elemento Aria
Non partite sviliti, le carte sono tutte da giocare e voi le avete tutte in regola! Siate incisivi ma calmi e non cadete nei tranelli che vi metteranno per colpirvi nella vostra emotività. Per una volta siate egoisti e puntate solo al vostro tornaconto.

Pesci Elemento Acqua
Settimana dove soprattutto i più giovani peccheranno di una eccessiva disputa polemica nei confronti soprattutto dei genitori. In contrapposizione i Pesci adulti saranno pacati e rilassati e potranno godersi un periodo di tranquillità.

a cura di Pamela Stracci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here