Oroscopo, settimana dal 16 al 22 aprile 2021

0
782
oroscopo

P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Per garantire dei buoni rapporti con chi vi circonda dovete mettere da parte la voglia di avere sempre ragione: questo vi aiuterà non solo a mantenere la calma, ma anche a poter prendere le vostre decisioni in tranquillità. Ottimo periodo in amore.

Toro Elemento Terra
Vi capita di aver voglia di lavorare su voi stessi e concentrarvi sui vostri sogni ma allo stesso tempo di dedicarvi ai rapporti interpersonali per poterli godere al meglio. Per quanto sia faticoso, ricordatevi che potete non rinunciare a nulla!

Gemelli Elemento Aria
Ultimamente vi capita di arrabbiarvi un po’ troppo spesso anche per cose dove non sarebbe necessario. Ricordate che il modo giusto per ottenere qualcosa è sempre il dialogo, dove eccellete per natura, perciò sfruttate questa capacità e otterrete ragione.

Cancro Elemento Acqua
Vi state concentrando troppo su voi stessi, il che potrebbe fare anche bene, ma solo a patto che le persone accanto a voi non ne risentano, e non si sentano offese dalla vostra non curanza. Vi consiglio di riacquistare la vostra naturale empatia.

Leone Elemento Fuoco
Avete il desiderio di emergere tra la folla monotona, ma alcuni cercheranno di non permettervelo: ricordatevi che siete dei leoni, perciò fatevi valere. Vi sconsiglio però di fare affari in questo periodo dato che potrebbero non andare a buon fine.

Vergine Elemento Terra
In questo periodo avete voglia di ricontattare qualche parente che non sentite da tanto, perciò cos’è che vi blocca? Se ci sono dei litigi di mezzo cercate di risolverli, e non ve ne pentirete. In amore le giornate perfette si alternano a quelle di caos.

Bilancia Elemento Aria
Vi sentite particolarmente scarichi, come se aveste voglia di isolarvi per un po’. Certo, può essere una buona idea staccare la spina, basta che non succeda spesso, in modo da non perdervi degli eventi importanti e di non rimanere chiusi in una bolla.

Scorpione Elemento Acqua
É certo che il presente svolge un ruolo fondamentale nella quotidianità, ma il mio consiglio è quello di pensare un po’ di più al futuro, per non fare in modo che vi troviate ad affrontare circostanze impreviste contemporaneamente. In amore alti e bassi.

Sagittario Elemento Fuoco
Finalmente state capendo che, in molte situazioni, è meglio stare in pace con sé stessi e gli altri piuttosto che cercare di avere sempre ragione. Questo potrebbe essere un buonissimo punto d’inizio per lavorare sul vostro benessere fisico e mentale.

Capricorno Elemento Terra
Purtroppo non siete ancora riusciti a trovare una situazione stabile dal punto di vista amoroso. Concentratevi quindi sulla vostra carriera lavorativa, in modo da non perdere tempo prezioso e, se lavorerete bene, verrete ricompensati dalle stelle.

Acquario Elemento Aria
Questa settimana costituirà un momento di crescita e di raggiungimento di alcuni dei vostri obbiettivi. Anche se per voi è naturale, vi ricordo di non accontentarvi dei primi risultati e mirare in alto. Ottimo periodo anche nelle relazioni e negli affari.

Pesci Elemento Acqua
Spesso vi ritrovate con la testa fra le nuvole, e questa settimana non fa di certo eccezione. Vi capita infatti di rifugiarvi nei vostri pensieri quando la realtà non è come vorreste. E allora perché non utilizzarli per cambiare la vostra realtà?

di Pamela Stracci