Oroscopo, settimana dal 12 al 18 febbraio 2021

0
276
oroscopo

Oroscopo settimanale Di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Potrebbero tornarvi in mente delle rivalità o dei litigi passati, ma non permettetegli di occupare completamente i vostri pensieri: al contrario lasciateli fuori e concentratevi su quei sentimenti positivi che, nel presente, si stanno rafforzando.

Toro Elemento Terra
Indubbiamente questo è un periodo pieno di difficoltà e di imprevisti, e di fronte a loro dovreste essere più onesti con voi stessi: state davvero facendo il possibile? Qual è la cosa che vi blocca? In quale modo potete superarla? Fatevi delle domande.

Gemelli Elemento Aria
Continuate così dato che, finalmente, la vostra innata intelligenza vi sta portando a buoni risultati: mantenete questa costanza, per fa sì che durino più a lungo. In amore tenete gli occhi ben aperti se ancora non avete trovato la vostra anima gemella.

Cancro Elemento Acqua
Questo è un periodo ricco di occasioni che, se colte al momento opportuno, porteranno a importanti risultati. Nelle relazioni sentimentali, lasciatevi andare e uscite dal vostro guscio protettivo: dovete essere pronti a rischiare ma anche a fidarvi.

Leone Elemento Fuoco
Settimana serena soprattutto per chi ha patito nei giorni passati un eccessivo carico di stress. L’unico nodo che dovete impegnarvi a sciogliere è l’indecisione: c’è qualche cosa che non vi permette di godere appieno di questo periodo. Evitate discussioni.

Vergine Elemento Terra
Data l’incertezza di questo periodo è bene rimanere con i piedi per terra, nel lavoro come nelle relazioni e nell’amore. Piuttosto che iniziare qualcosa di nuovo, provate a ricontattare una persona con cui avete involontariamente perso i rapporti tempo fa.

Bilancia Elemento Aria
Sfruttate questo periodo così energico per portare avanti un vostro obbiettivo, che potreste raggiungere prima di quanto immaginiate. In amore chiarite le situazioni irrisolte o che arrecano incertezza, altrimenti rischiate di portarle troppo avanti.

Scorpione Elemento Acqua
Il precedente periodo di nervosismo non è di certo finito, e lascia ancora alcuni fastidi, perciò evitate di fronteggiare sfide inutili e siate il più possibile analitici. Ci potrebbe però essere una collaborazione inaspettata ma piacevole.

Sagittario Elemento Fuoco
Per evitare possibili incomprensioni, vi consiglio di essere più trasparenti possibile con le persone che vi vogliono bene, in particolare all’interno della vostra famiglia. Se siete ancora alla ricerca di stabilità, non temete, arriverà molto presto.

Capricorno Elemento Terra
Vi sentite ancora incatenati ad un legame del passato, ma state attenti, perché ciò vi porterà a rimanere esattamente nella posizione instabile dove vi trovate ora. Di certo non potete cambiare il passato, perciò lavorate per un futuro migliore.

Acquario Elemento Aria
Alcuni eventi passati continuano a darvi un senso di preoccupazione e amarezza: ignorateli il più possibile, perché vi aspetta un grande cambiamento all’inizio della settimana prossima, che vi libererà, se non da tutte, di alcune preoccupazioni.

Pesci Elemento Acqua
State crescendo dal punto di vista professionale, e ciò vi rende gioiosi. Ma questo aspetto presto passerà in secondo piano, superato dal ruolo fondamentale che gioca l’amore e le amicizie. Occhi aperti: qualcosa di inaspettato vi coglierà presto di sorpresa.