OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI P’ASTRA

0
363
oroscopo

Dal 28 gennaio al 3 febbraio 2022

Ariete
Emozioni contrastanti vi portano a non sapere bene quello che volete, perché la vostra testa e il vostro cuore desiderano seguire due strade diverse: chi vincerà? L’amore passa in secondo piano, dopo il lavoro e i nuovi propositi per l’anno appena iniziato.

Toro
Qualcuno a cui tenete molto non è completamente sincero: probabilmente ha paura della vostra reazione a certe sue idee o forse lo fa più per mettersi in bella mostra davanti a voi piuttosto che per recarvi un danno. Siate comprensivi.

Gemelli
Aspettate prima di fare qualsiasi mossa economica: non è questo il momento giusto per rischiare, piuttosto focalizzatevi sul momento presente, su quello che, in un certo senso, potete mantenere sotto il vostro controllo.

Cancro
Una cosa è certa: al centro, questa settimana, dovete esserci voi! Da quanto non vi prendete cura di voi stessi o passate qualche momento di relax? Evitate le preoccupazioni inutili, a risolvere questioni passate ci penserà il tempo.

Leone
Anche se vi siete pentiti di qualcosa che avete fatto in passato, adesso dovete pagare il prezzo delle vostre scelte o meglio alzate di testa. L’unico modo per porre rimedio è tornare sui propri passi e chiedere scusa: non è da perdenti.

Vergine
Vi troverete in una situazione abbastanza particolare: forse sarete in balia degli eventi oppure sarete in mezzo a una discussione di cui avreste felicemente fatto a meno, soprattutto perché riguarderà qualcuno che vi sta molto a cuore.

Bilancia
Vi state troppo lasciando influenzare da persone che dicono di volervi bene, ma è davvero così? Avere due opinioni diverse non significa non volere bene all’altra persona. Per preservare un rapporto attenzione a non distruggere un altro.

Scorpione
State perdendo completamente le staffe: per portare avanti le vostre idee state completamente distruggendo rapporti che non si meritano nulla del genere. Ma è davvero necessario portare distruzione? State davvero esagerando.

Sagittario
Un imprevisto vi porta a rallentamenti, che, se pur necessari, vi scocciano. Ma tranquilli, perché a questo periodo di stop precede in realtà a un grande periodo di attività. L’amore sarà un pochino litigarello ma per argomenti futili.

Capricorno
Siete troppo presi dai doveri ma nella vita pratica è importante anche lasciarsi andare e dare spazio a ciò che vi suggerisce il vostro cuore, invece che seguire sempre la vostra testa. Un figlio avrà bisogno del vostro aiuto, siate comprensivi.

Acquario
Piccole vittorie continuano ad arrivare in questi giorni: piccoli passi che, pian piano, vi stanno portando alla vittoria finale. Continuate su questa strada, saldi sui vostri principi e le vostre idee. In amore incomprensioni da stemperare.

Pesci
Potreste trovarvi in una situazione non proprio piacevole: piccoli attriti stanno evolvendo in prese di posizioni importanti. Se da un lato questo vi turba dall’altro porterà nuove consapevolezze e una crescita personale impagabile. Non siate rancorosi.

a cura di Pamela Stracci