Oroscopo della settimana dal 24 al 30 luglio 2020

0
251
oroscopo

Di P’Astra

Ariete
Elemento Fuoco Qualche piccola noia potrebbe arrivare nel lavoro da parte di un collaboratore troppo invadente o di un consulente che vuole strafare: mettete le cose in chiaro e senza arrabbiarvi, ad ognuno le sue responsabilità. L’amore è al massimo!

Toro
Elemento Terra Da parte di chi vi vuole veramente bene arriverà un dono, grande o piccolo, che vi riporterà indietro nel tempo facendovi riaffiorare bei ricordi del passato, flashback da tenere stretti per sempre. Nel lavoro è il momento di puntare forte.

Gemelli
Elemento Aria Continua un periodo di confusione in amore soprattutto per i single perché siete così affascinanti da essere al centro dell’attenzione di molti: se non volete una relazione importante cercate di non ferire i sentimenti altrui e siate sinceri da subito.

Cancro
Elemento Acqua Se state pensando di gettare tutto all’aria fermatevi non è questo il momento di agire ma è quello di programmare e valutare! Non rimandate momenti di svago soprattutto se vi sentite eccessivamente carichi e pronti ad esplodere.

Leone
Elemento Fuoco Nel lavoro per chi si trova suo malgrado sospeso o con l’orario ridotto a causa dell’emergenza, è questo il momento di agire: non crogiolatevi sugli allori! Siate vigili e riprendete la vostra posizione anche con una garbata invadenza.

Vergine
Elemento Terra Cautela sul lato economico. Nel lavoro attenzione a chi vuole mostrarvi a tutti i costi complicità e devozione: vuole solo depistarvi per prendere la scena. Chi vive una storia d’amore potrebbe avere qualche perplessità o addirittura ripensamento.

Bilancia
Elemento Aria Vi siete accorti che state trascurando un familiare? Datevi da fare e recuperate il rapporto soprattutto se questa persona si trova in un momento di bisogno. Nel lavoro potrebbe arrivare una proposta di passare a tempo pieno.

Scorpione
Elemento Acqua Settimana con qualche vena di pessimismo da combattere, sia a lavoro che in famiglia, con una buona dose di intraprendenza e di calma. Qualche dissidio con un figlio ribelle e troppo social: intervenite ma non siate eccessivamente duri.

Sagittario
 Elemento Fuoco Discussioni nelle coppie stabili potrebbero provocare delle tensioni passeggere in famiglia. Chi si sta avviando invece verso una separazione potrà avere dei ripensamenti condivisi con il partner: si può sempre riprovare ad essere felici!

Capricorno
Elemento Terra Settimana da vivere a briglie sciolte ma con gli affetti più cari sempre vicini. Qualche ricordo della fanciullezza porterà dei momenti di nostalgia per un passato che non potrà più tornare ma che continua ad essere per voi fonte di ispirazione.

Acquario
Elemento Aria A questo fine Luglio siete arrivati esausti: chiedete e concedete a voi stessi altro tempo per riposare soprattutto la mente per ripartire poi brillanti come sempre. Non volete fare una cosa? Non fatela, rimandate una decisione non vitale.

Pesci
Elemento Acqua Fiori d’arancio all’orizzonte di questi sfuggenti Pesci. Per i single invece una amicizia iniziata per caso vi farà battere forte il cuore. Le idee messe in atto nei mesi passati porteranno buoni frutti, nuove entrate economiche e tanta soddisfazione.

.