Oroscopo dal 24 al 30 giugno 2022

0
171
oroscopo

Ariete
Per i nuovi amori, il consiglio degli astri è quello di vivere in serenità il rapporto con il partner, senza nervosismi soprattutto se legati ad un’eccessiva gelosia. Nel lavoro possibili introiti per un progetto avviato il passato inverno.

Toro
Polemiche in vista, cercate di evitare diatribe che potrebbero farvi cadere in un giro di ripicche non necessarie. Focalizzate invece le energie verso un familiare, un figlio, che ha bisogno dei vostri preziosi consigli per avviare un’attività.

Gemelli
Sarai brillante e intraprendente a patto di rimanere spensierato e concentrato: una settimana che richiede ancora molte energie da spendere in cambio di un successo sicuro. Un amore traballante merita di essere salvato.

Cancro
Settimana di pura libertà e svago da sfruttare per riposarvi o per fare quello che desiderate. Un periodo sereno, dove i punti di riferimento saranno l’amore e i vostri desideri. Un buon periodo per chi vuole convivere, sposarsi, avere un figlio.

Leone
Risolverete un problema o scioglierete un dubbio che non vi permetteva di andare avanti in particolare nel lavoro e nella professione: non perdete tempo quindi e buttatevi con coraggio e grinta in questa nuova avventura!

Vergine
Ancora molto interessante e stimolante l’amore soprattutto nelle giovani coppie. L’estate porterà una fucina di idee anche nel campo lavorativo dove l’unione con un segno d’acqua potrebbe portare a buoni e immediati risultati.

Bilancia
Chi ha fatto un passo importante nelle passate settimane, per esempio l’acquisto di una casa o di un immobile in genere, e non si sente tranquillo, sarà ben guidato da un amico di vecchia data incontrato quasi per caso.

Scorpione
Potrebbe incepparsi un ingranaggio di una macchina che pensavate ben congeniata: le stelle avvertono che un comportamento meno vanitoso potrebbe evitarvi delusioni future. Per le giovani coppie sarà una settimana d’amore.

Sagittario
Ancora nervosismi e preoccupazioni: troppe responsabilità non vi permettono di concentrarvi e quindi continuate a rimanere ancora bloccati sulle vostre preoccupazioni e posizioni. Cercate di guardare il mondo all’incontrario!

Capricorno
Se vi state concentrando su un progetto, fate attenzione a quelle persone che vogliono coinvolgervi ma in maniera poco sincera: potreste diventare il parafulmine di qualche cosa che potrebbe non andare nella direzione sperata.

Acquario
Se qualche cosa non è andata come sperato, sappiate che era nei programmi delle Stelle che vogliono per voi qualche cosa di più. Quindi assecondate questi programmi anche se non siete voi che li avete scelti e navigate nel futuro.

Pesci
Questi pesciolini hanno avuto tante soddisfazioni nelle passate settimane e non finirà qui. L’amore farà da padrone soprattutto per chi è single, magari troppo preso dalle responsabilità, che potrebbe rimane folgorato da un segno d’Aria.

di Pamela Stracci