Oroscopo, dal 20 al 26 maggio 2022

0
276
oroscopo

La settimana di… Pamela Stracci 

Ariete Elemento Fuoco
Proseguendo nel lavoro la scia positiva della settimana passata, le stelle raccomandano di non essere preda dei sentimentalismi soprattutto se vi distraggono dal vostro obiettivo: chi vi è vicino deve solo supportarvi.

Toro Elemento Terra
Una settimana carica di energia ma al contempo potrebbero sorgere degli imprevisti: se qualcosa andrà storto o non proprio come vi aspettavate non temete perché potrete sempre rimediare! In amore invece molto feeling con il partner.

Gemelli Elemento Aria
Periodo di sprint, di voglia di fare, di tante energie quindi cercate di ricaricarvi ogni tanto per evitare di andare troppo sotto pressione. Un’amicizia recente potrebbe cambiarvi la vita in meglio quindi dategli il posto che merita.

Cancro Elemento Acqua
Se qualche evento traumatico riapparirà dal passato, fatevi questa domanda: vale la pena stare male per una cosa che non è più? Guardate avanti, focalizzatevi su tutto ciò che avete costruito e vedrete che i mostri svaniranno e sarete liberi!

Leone Elemento Fuoco
Tante cose da fare ma anche tanti successi in questo frenetico periodo: per non perdere la lucidità ricordatevi di riposare non solo il corpo ma anche e soprattutto la mente. Novità nel lavoro per chi è in cerca di un’occupazione stabile.

Vergine Elemento Terra
Se avete scelto di cogliere al volo l’opportunità che si è proposta davanti a voi, partite per questa nuova avventura lasciando dietro i pensieri negativi: se qualcuno ha cercato di farvi le scarpe o rallentarvi in questo periodo positivo, perdonatelo.

Bilancia Elemento Aria
Tempo di chiarimenti: tutte le situazioni rimaste appese, sia lavorative che sentimentali ma anche in ambito personale e familiare, devono essere sciolte! Un atteggiamento più maturo e distaccato da questi eventi vi gioverà senza dubbi.

Scorpione Elemento Acqua
Molti di voi scorpioncini desiderano vivere un amore esaltante e unico: sarete accontentati dalle stelle che favoriranno i nuovi amori e i colpi di fulmine! Anche chi da tempo è single ritroverà l’ardore e una forte attrazione per un segno d’Aria.

Sagittario Elemento Fuoco
Se vi trovate in un periodo di stallo sia nel lavoro che nei sentimenti, il consiglio degli astri è quello di non aspettare che le situazioni si risolvano da sole ma di agire con un pizzico di audacia: la risposta potrebbe arrivare a metà settimana.

Capricorno Elemento Terra
Non sottovalutate gli accordi presi in passato anche se avvenuti verbalmente perché torneranno a chiedere il conto: fatevi trovare pronti! In amore se state affrontando una separazione o un divorzio cercate di mantenere la calma, evitate polemiche.

Acquario Elemento Aria
Dall’inizio dell’anno le stelle raccomandano di concludere ogni progetto aperto prima di iniziarne uno nuovo, eppure so che non lo avete fatto perché siete presi da tante cose tutte entusiasmanti, quindi chiudete almeno i successi di questa settimana!

Pesci Elemento Acqua
Siete una forza della natura: affascinanti, tenaci, coinvolgenti, non perdete mai questa genuinità che vi permetterà di aprire tutte le porte. Nonostante i tanti impegni l’amore busserà alla porta: non chiudetevi in voi stessi presi dalla timidezza.