I nostri osservatori hanno scoperto nuovi talenti al Torneo di Viareggio”

0
633

 

“Il Torneo di Viareggio è il fiore all’occhiello del calcio internazionale, siamo onorati che club di prestigio come Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Torino e tante altre partecipino ad un evento che si svolge in Toscana e Liguria. Regioni dove la Sport Man Procuratori Sportivi ha le sue sedi operative principali. Avevamo la Viareggio Cup sotto le finestre di casa, non potevamo non calare la nostra rete di osservatori a caccia di giovani talenti provenienti da tutto il mondo”.

L’annuncio è del procuratore sportivo della Federazione calcio, Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che insieme al suo staff di collaboratori si prepara a portare in Italia alcuni tra i più promettenti giocatori che stanno partecipando al Torneo di Viareggio.

“I nostri osservatori – prosegue il manager Sundas – ci segnalano giovanissimi atleti che si stanno mettendo in grande evidenza già dalle fase iniziali della manifestazione. Provenienti anche da zone del mondo dove il calcio è in fortissima espansione. E dove la Sport Man da tempo ha aperto scuole calcio per coltivare i talenti e lanciarli nel mondo del football internazionale. Stiamo lavorando a fari spenti per ampliare il parco giocatori della nostra agenzia seguendo le nostre linee etiche che ci caratterizzano da tanti anni. Non catapulteremo mai giovanissimi calciatori nel mondo del professionismo se non sono emotivamente preparati al grande salto, non anteporremo mai qualche manciata di euro alla tutela degli atleti di cui curiamo gli interessi. Da Viareggio torneremo con potenziali campioni da proporre ai più famosi club internazionali”.

 

 

www.sportman.info

www.procuratorisportivi.eu