“Non vogliamo i clandestini a Cerveteri”

0
1560
immigrazione
ansa - sbarchi a lampedusa - A boat with more immigrants aboard arriving on the italian island of Lampedusa, southern Italy, on April 9, 2011. ANSA / ETTORE FERRARI
Riceviamo e pubblichiamo da Forza Nuova di Cerveteri.

Ormai da tempo si parla dell’arrivo di centinaia di presunti rifugiati nel nostro comune,  come nella vicina Ladispoli, con tutte le conseguenze che tale sciagurata decisione porterebbe alle nostre comunità.

Noi di Forza Nuova – dichiara Gianfranco Melis Segretario Cittadino di Cerveteri – da sempre ci battiamo nel nostro Comune, come in tutta Italia,  per difendere i nostri connazionali e noto che in ogni città dove sono giunti i clandestini i reati sono aumentati e la sicurezza è diminuita ; non solo i fondi destinati a questi individui dovrebbero essere destinati ai cerveterani in difficoltà ma anche allo sviluppo e alla miglioria della nostra città.
Siamo sicuri che il sindaco di Cerveteri non si sottometterà al volere dello stato traditore ma si prepari alla battaglia che noi ogni giorno combatteremo con i nostri concittadini affinché si scongiuri questa catastrofe per il nostro comune.”
Forza Nuova Cerveteri