“Nel Centro sinistra con Nicola Zingaretti per sostenere Pascucci sindaco”

0
755
Un fortissimo segnale di fiducia che i nostri concittadini hanno voluto manifestare ai nostri candidati ed alle nostre scelte politiche.
Siamo stati attaccati e dileggiati per l’intera campagna elettorale proprio per la nostra candidatura al di fuori del partito democratico e con una lista civica a supporto di Alessio Pascucci ed alla coalizione. Ed alla fine è stata invece la scelta migliore.
I nostri ex compagni di viaggio invece hanno portato il PD cerite nel suo punto più basso, tanto che i nostri 3 consiglieri, Travaglia, Gnazi e Ferri da soli hanno raccolto tante preferenze come tutto il PD. Il forte consenso elettorale, che ci colloca come seconda lista nella classifica delle più votate, ci consentirà di dare maggior peso al nostro contributo nella coalizione.
Questo testimonia come le scelte dei dirigenti del circolo locali non abbiano raccolto il consenso degli elettori del PD, che non possono certo essere solo 884, che quindi hanno dirottato il loro voto su di noi. Sulla scia di questa scelta, in un’ottica di riunire le forze del centrosinistra anche a Cerveteri come è stato fatto per l’area metropolitana, il presidente Zingaretti verrà a sostenere la candidatura di Pascucci oggi lunedì 19 giugno, alle ore 18 a Piazza Risorgimento. E per questo importante appuntamento, invitiamo tutti i nostri elettori ed anche quelli del PD e delle liste di centrosinistra a partecipare numerosi per sostenere, al di là di antagonismi personalistici, il candidato sindaco Alessio Pascucci nel ballottaggio contro la candidata Belardinelli che è appoggiata da Fratelli d’Italia della Meloni e da Ruspoli con Forza Nuova e Fronte Nazionale, ovviamente impensabile da votare per chi come noi ha altri valori.

#FuturoDemocratico

#ilFuturoèOggi