“Il Msi di Cerveteri è soddisfatto del risultato”

0
2321

Riceviamo e pubblichiamo dal Msi di Cerveteri.

Siamo soddisfatti del nostro 0.55% in quanto ci siamo organizzati solo 1 mese prima dell’ inizio della campagna elettorale, senza risorse economiche visto che gli altri candidati offrivano  vari incontri con relativi buffet, cene, feste, mega concerti, vele, manifesti, libricini e lettere spedite a casa.

Cosa si evince dal dato elettorale, è evidente che i partiti rappresentanti in parlamento sono morti, che i cittadini vogliono il cambiamento e peccato che noi del Msi non ci siamo potuti organizzare bene. Solo questo è il nostro rammarico. Infatti il Pd è 5 stelle hanno preso il 5.5%, Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d’Italia il 3% e tutti questi partiti spendendo tanti soldi e facendo venire i big della politica romana.
Perciò chiediamo che, finita questa campagna elettorale, siano resi pubbliche le spese che hanno sostenuto, senza dimenticare di mettere nulla nel bilancio .Noi ci ricordiamo tutto quello che avete fatto e se non sarà fatto per bene andremo alla Guardia di Finanza. A Cerveteri c’è un detto: se le cose non le sai, salle.
Un ringraziamento va a tutte le persone che ci hanno sostenuto e votato, il Msi non si ferma e va avanti con entusiasmo e come sempre vicino ai cittadini.
                               Candida Pittoritto 
                                   Msi Cerveteri