MOVIMENTO 3V CONTRO LA VACCINAZIONE DI MASSA

0
335
movimento 3v

Domenica 20 giugno incontriamo i cittadini di Roma, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 20, in Piazza dei Giureconsulti.

3V Verità e Libertà è l’unico partito politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano. Fin dalla sua fondazione si è sempre battuto contro la campagna di vaccinazione di massa, in contrapposizione a PD, Lega, 5 Stelle, Fratelli d’Italia, Forza Italia.

Siamo nati nel gennaio 2019 dall’unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui istanze sono state ignorate e tradite da una classe politica senza onore che ha oscurato la Costituzione della Repubblica Italiana e violentato i diritti inviolabili dell’uomo.

Nessuno di noi aveva ambizioni politiche, ma ciascuno si è preso la responsabilità di agire per salvare i propri figli e la propria nazione dal baratro verso cui sta correndo.
Nel nostro percorso siamo stati affiancati da centinaia di medici, scienziati, giuristi, economisti, giornalisti, educatori. Persone di altissimo livello culturale che ci stanno aiutando a costruire una visione politica in grado di prendersi cura di qualunque ambito della società.

https://www.movimento3v.it/chi-siamo/

Domenica 20 giugno incontriamo i cittadini di Roma, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 20, in Piazza dei Giureconsulti.

Oltre ad approfondire le iniziative in corso, in questa occasione presenteremo una nostra lista di candidati alle elezioni comunali collegata al proprio Segretario, Luca Teodori, quale candidato a Sindaco di Roma, e Delia Patacchiola, come candidata al Collegio uninominale Lazio 1 Primavalle per la Camera dei Deputati.

https://www.movimento3v.it/eventi/incontro-con-la-cittadinanza-a-roma/

Link all’evento Facebook: https://fb.me/e/dT7j7bz7l