Marco Pierini sigla accordo con l’Assobalneari Ladispoli-San Nicola

0
949

Un importante accordo quello siglato dal candidato sindaco della coalizione Ladispoli Protagonista, Marco Pierini, con l’Assobalneari Ladispoli-San Nicola. L’incontro che si è svolto nella giornata di lunedì 5 giugno, ha visto la nascita di un documento di notevole spessore volto a tutelare l’operato degli stabilimenti e le spiagge.

Tra i punti citati all’interno del documento: difesa della costa, stipula di una convenzione di messa in sicurezza sia a mare che a terra che copra anche le spiagge libere, contrasto agli ambulanti abusivi e lotta a chi sporca la spiaggia, revisione delle tariffe sui rifiuti, organizzazione dell’ufficio del demanio, varo di un efficace piano di marketing territoriale, promozione di una convenzione con gli istituti di credito per agevolare gli investimenti degli operatori, infine, un tavolo permanente per monitorare l’andamento di questi impegni.

“Ho firmato il documento che l’Assobalneari Ladispoli-San Nicola mi ha sottoposto, attraverso cui ho siglato il mio impegno nei loro confronti in caso di elezione – ha commentato a margine dell’incontro Marco Pierini – Un impegno non solo giusto ma doveroso perché gli stabilimenti balneari, le spiagge e gli operatori tutti, rappresentano il cuore pulsante dello sviluppo socio-economico di questa città”. Ha concluso: “Questa è la Ladispoli che abbiamo in mente, una comunità dove tutti si possano sentire protagonisti”.