L’Ortica a Sanremo: Carlo Conti sorpreso per alcune eliminazioni come quella di Alice Paba

0
539

dal nostro inviato Fabio Picchioni

Tra meno di due ore si alzerà il sipario sulla serata finale del Festival di Sanremo, ma non si placa ancora l’eco dei commenti alle eliminazioni dei big in gara. 

Poco fa in conferenza stampa il conduttore Carlo Conti, oltre a rispondere ironicamente alle goliardiche provocazioni di Gigi D’Alessio dopo l’eliminazione di ieri sera, ha commentato le eliminazioni nella categoria big.

«Nei brani di Nesli & Alice Paba e Raige & Giulia Luzi credevo moltissimo, e credo in radio funzioneranno. Sono allibito per Giusy Ferreri, ma sono anche convinto che nei prossimi venti giorni on air sarà programmatissimo».

Intanto cresce l’attesa per il gran finale del Festival, raccogliendo commenti davanti al Teatro Ariston si nota come Fiorella Mannoia con il brano ‘Che sia benedetta’, un inno alla vita, sia la più gettonata da pubblico ed esperti. Deve però guardarsi dal ritorno di  Sergio Sylvestre. Il cantante statunitense, che ha partecipato ad Amici, è entrato nel cuore della gente grazie alla sua strepitosa voce. Il suo brano ‘Con te’. E sarebbe in grande rimonta secondo il popolo dei social.

Tra poche ore sapremo.

picchioni 7