Lo spettacolo “Spiaggia Libera” a Ladispoli

0
935

Spiaggia Libera di Mariella Pizziconi.

Dopo il grande successo per il debutto nazionale avvenuto a Cerveteri nello scorso settembre, lo spettacolo teatrale “Spiaggia libera” arriva a Ladispoli per una unica data, domenica 15 ottobre alle ore 18, al teatro Marco Vannini.

Lo spettacolo inedito e di nuovissima scrittura, rappresenta uno dei già numerosi regali, nonostante la giovane costituzione, che la Associazione Koinét, insieme agli attori e tecnici, vuole fare al territorio. Importante è  stata la risposta dell’amministrazione comunale ladispolana che ha subito aperto le porte a questa iniziativa concedendo con entusiasmo il patrocinio.

Questo spettacolo, che nasce e si sviluppa per una buona parte come una brillante commedia, porterà il pubblico a riflettere su tematiche quotidiane nelle quali molti, se non tutti, possono ritrovarsi. Un apparentemente semplice dialogo madre-figlia che mette a nudo rancori e incomprensioni forse non più sanabili ma che nascondono il grande desiderio di famiglia e di libertà che, triste realtà, spesso è difficile conciliare. Personaggi reali e di fantasia si alternano in una messa in scena semplice ed essenziale. Proprio come nella vita.
Con un finale inaspettato, la commedia lascia il posto ad una alternanza di emozioni forti ed incontrollate, sarà lo spettatore a decidere chi sarà il vincitore e chi il vinto.

Personaggi ed interpreti:

La madre: Stefania Ranieri
La figlia: Serena Canali
Il padre: Daniele Paolucci
Regia: Mariella Pizziconi

INGRESSO LIBERO