LIVE: A Roma si presenta la Fabbrica-Museo del Cioccolato

0
694
dal nostro inviato Felicia Caggianelli
Si sta svolgendo in questi minuti la conferenza stampa di presentazione della Fabbrica-Museo del Cioccolato, il villaggio tematico di Educational Entertainment sul cioccolato, che si svolgerà alla Fiera di Roma dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.

Ai giornalisti convenuti al Live Alcazar di Roma gli organizzatori stanno illustrando le caratteristiche dell’evento che si protrarrà per ben tre mesi per tutti gli appassionati del mondo della cioccolata. 

Il villaggio tematico di educational entertainment liberamente ispirato al mondo del cioccolato, arriva finalmente anche in Italia, con diversi appuntamenti nelle principali città italiane: Roma, Milano, Napoli e Palermo.
Lanciato per la prima volta nel 2014 a Salonicco (Grecia) e successivamente, 2015, ad Atene, la “Fabbrica-Museo del Cioccolato” inizia il suo viaggio in tutto il mondo partendo proprio dalle città italiane.
La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” rappresenta un esempio-modello di parco tematico, unico nel suo genere a livello internazionale. Rappresenta uno sguardo d’insieme su tutti gli argomenti relativi al cioccolato. Idee progettate principalmente per soddisfare i bisogni del divertimento familiare, ma che allo stesso tempo soddisfano gli interessi del singolo visitatore adulto.