Lettera ai cittadini dal candidato sindaco di Anguillara

0
260
candidato sindaco

Angelo Pizzigallo candidato Sindaco del centrodestra unito ad Anguillara: “Nessuna chiusura pubblica della campagna elettorale per tutelare la salute dei cittadini”

Cari Concittadini e cari Elettori,
mancano pochi giorni al voto e sono felice di aver condiviso con Voi questa campagna elettorale, anche se diversa dalle altre a causa dell’emergenza COVID-19 che purtroppo ha colpito anche la nostra Città e ci ha impedito di organizzare eventi o incontri pubblici.
Tuttavia ho sentito ugualmente il Vostro entusiasmo ed il Vostro sostegno crescere giorno dopo giorno e diventare più forte.
Vi comunichiamo, con rammarico, che non faremo l’abituale chiusura pubblica della campagna elettorale, perché la salute dei cittadini rimane per noi di primaria importanza e dobbiamo evitare assembramenti.
Condivido il programma con due liste (Forza Italia – Lega e Fratelli d’Italia), nelle quali emergono donne e uomini competenti e consapevoli che la fiducia non si conquista e non si eredita, ma va meritata ogni giorno, passo dopo passo, lavorando intensamente.
E’ necessario perciò mettere al centro le persone, le famiglie e le idee, per ritrovare e dare un senso alla nostra Comunità.
Non possiamo permetterci di perdere altro tempo: dobbiamo intervenire subito, con efficacia ed in maniera efficiente, per il bene della nostra Città.
Il nostro intento è quello di dare ad Anguillara un governo che sia più forte, più presente ed attento alle esigenze ed ai problemi della Comunità, e che sappia ascoltare e poi decidere con coraggio e determinazione.
Vi chiedo il 20 ed il 21 settembre di barrare Angelo Pizzigallo e una delle liste a mio sostegno, perché non c’è più tempo da perdere per costruire il presente e il futuro di Anguillara:
#INSIEMEPOSSIAMO