Arriva nei circuiti retail e horeca del Lazio Christmas Limited Edition.
Per un bianco Natale nel segno del gusto, della convivialità e dello stare insieme.
Un bianco Natale. Tutto da gustare però, a colazione o nei momenti di relax durante le feste. Fattoria Latte Sano lancia Christmas Limited Edition, confezione speciale
di latte fresco alta qualità. Segni particolari: bottiglia di vetro trasparente, tappo a vite in alluminio e etichetta volutamente retrò ricca di decorazioni natalizie. A ricordare l’origine del marchio, anche l’immagine stilizzata dell’azienda, immersa nella Riserva del Litorale Romano, che proprio in questo 2024 ha festeggiato i suoi 75 anni di attività.
Una bottiglia da 750 ml a tiratura limitata, quasi da collezione, nel segno di un dress code adeguato ai momenti conviviali del periodo.
“Volevamo una confezione elegante”, spiega Simone Aiuti, vicedirettore generale Fattoria Latte Sano,“che non sfigurasse con le mise in place delle feste, tra decorazioni, tazze e piatti natalizi. Ma neanche sui buffet delle colazioni di hotel e b&b, dove spesso campeggiano anonime caraffe di latte. Ecco, con questa bottiglia abbiamo voluto dar vita ad un prodotto prezioso, non solo nel contenuto (il nostro latte fresco alta gamma rigorosamente di origine laziale) ma anche nel packaging. In perfetta sintonia con il mood delle festività, non solo in famiglia”.
Disponibile nei circuiti del retail e dell’horeca dalla prima settimana di dicembre fino al 10 gennaio, la Christmas Limited Edition è doppiamente speciale: con il suo acquisto è possibile infatti raccogliere 5 punti gold presenti in etichetta, da utilizzare per il catalogo premi “Puntiamo in alto 2024 – 2025” o per la promo speciale “Natale Cinecittà World”.
Grazie alla quale, proprio con i 5 punti, ottenere un ingresso omaggio al parco e a tutte le attrazioni speciali previste per il periodo delle feste. Tra appassionati e milk addicted la caccia alla nuova confezione è già partita.