Ladispoli sconfitto in casa 3-2 dal Lanusei

0
452

Non giriamoci attorno. E’ una vera doccia gelata per il Ladispoli la sconfitta casalinga odierna contro il Lanusei. Un pesante rovescio per 2-3, purtroppo lo stadio Angelo Sale si conferma terra di conquista per le compagini ospiti dopo il poker che l’Avellino aveva rifilato ai rossoblu la prima giornata. Troppo tardi il Ladispoli ha dimezzato lo svantaggio per tentare la rimonta.

Il campionato di Serie D si sta rivelando ostico, il Girone G è popolato da squadre esperte e difficili da affrontare, ancora una volta il Ladispoli sembra peccare di esperienza. E’ palese come alcuni meccanismi siano da calibrare, non si può centrare la salvezza perdendo le partite casalinghe e poi tentando l’exploit come accaduto nella vittoriosa trasferta di Fregene. Siamo certi che il mister Boscolo saprà riequilibrare un Ladispoli che deve affrontare questo campionato col metaforico coltello tra i denti.

Un plauso ai tifosi rossoblu che, nonostante la giornata lavorativa, hanno affollato gli spalti dello stadio Angelo Sale.

(servizio fotografico di Mirko Mastrapasqua)

Ecco i risultati finali delle partite iniziate alle ore 15 della 3° GIORNATA 

MER. 26 SETTEMBRE ORE 15:00
Albalonga 1-1 SFF Atletico
Città Di Anagni Calcio 0-2 Cassino Calcio 1924
Ladispoli 2-3 Lanusei Calcio  
Lupa Roma 1-0 Monterosi
OstiaMare 1-0 Vis Artena  
Trastevere Calcio 2-0 Aprilia Racing Club
MER. 26 SETTEMBRE ORE 16:00
Anzio Calcio 1924 0-0 Calcio Avellino
Calcio Budoni 1-0 Castiadas Calcio  
MER. 26 SETTEMBRE ORE 20:30
Latina Calcio 1932    Calcio Flaminia
Torres    Sassari Calcio Latte Dolce