LADISPOLI: NUOVO FORMAT TELEVISIVO IN PIZZERIA

0
781
pizzeria

Eccellenze gastronomiche: si registra la puntata zero di “Lo Stivale delle Meraviglie” alla pizzeria di via Ancona 110.

Torna “La Maratona delle Eccellenze per il Salvamamme” e questa volta Ladispoli sarà ancor più protagonista. Domenica 23 febbraio – spiega l’assessore Lazzeri – verrà registrata la puntata zero del nuovo format televisivo “Lo Stivale delle Meraviglie”, un programma tv che girerà per il Bel Paese alla ricerca delle eccellenze enogastronomiche con lo scopo di valorizzarle.

Grazie alla dott.sa Tiziana Sirna avremo l’onore di avere a Ladispoli 14 maestri pizzaioli e pastai, il conte Garozzo Quirini, Paola Zanoni, Camilla Nata ed ospite d’eccezione con le Chicche di Giò, la showgirl Giò Di Sarno.” I maestri della cucina italiana saranno ospitati nei locali della Antica Pizzeria di via Ancona 110, dove si registrerà l’intera puntata.

“Ancora una volta – conclude l’assessore – i ragazzi dell’Alberghiero di Ladispoli saranno di supporto ai grandi cuochi e potranno mettersi in mostra.

L’evento sarà sempre occasione per raccogliere fondi per il Salvamamme, l’associazione presieduta da Grazia Passeri che si occupa dei nascituri nelle famiglie in difficoltà economiche.”